I colleghi di Superbike Italia erano a Misano per il Pirelli Day 2021. Ma la sera prima, in cerca di un cocktail per digerire la cena, si sono imbattuti in Kate Fretti, storica ex fidanzata di Marco Simoncelli. “Era alla cassa - ci racconta Angelo Acosta, responsabile marketing della testata - e noi eravamo lì a pensare è lei o non è lei quando alla fine glielo abbiamo chiesto. Eravamo imbarazzati, ma l’abbiamo invitata in pista. Se vieni, le abbiamo detto, ti facciamo girare in doppio sulla Ducati Panigale V4S con Dario Marchetti”.
Kate non se l’è fatto ripetere due volte. Ed eccola lì, con tuta e microfono, sulla sella della Ducati Panigale guidata da Dario Marchetti, mentre gli chiede “La senti la presenza?” prima di partire. Poi il missile di Borgo Panigale che si impenna già in pit lane, lei che commenta il giro, il ritorno ai box.
“Devi sentire quello che ho detto - racconta Kate - Io son di Bergamo e sono cresciuta a pane e bestemmie, però nella vita ho deciso di smettere… Da un anno ho fatto questo fioretto di non bestemmiare più ed è stata durissima”.
L’ex del Sic manda a fare in cu*o Dario Marchetti per colpa della Panigale V4S: guarda il video e scopri perché
I colleghi di Superbike Italia, durante una serata propedeutica al Pirelli Day 2021, si sono imbattuti in Kate Fretti, ex di Marco Simoncelli. E l’hanno invitata sul circuito di Misano, sulla Panigale V4S biposto guidata da Dario Marchetti, per qualche giro in pista. E non è finita proprio benissimo
Next
Carlo Pernat e le bombe di mercato: “Mi aspetto di tutto”. E per Vinales spunta Honda: “Fossi in lui…”
di Emanuele Pieroni