I tifosi della Ferrari più scaramantici non vedranno di buon occhio il ritorno sulla rossa del marchio Mission Winnow, che nelle ultime stagioni aveva accompagnato la rossa come title sponsor senza portare particolare fortuna, fin dal debutto nel 2018 con il Gp del Giappone. Da allora i piloti del Cavallino praticamente non hanno più vinto fino all'inizio di questo 2022 quando la scritta è sparita e Leclerc è ritornato a trionfare.
La notizia di oggi però è che il brand legato alla Philip Morris International Inc., che per oltre un ventennio è stata il marchio più in vista sulle tute e sulle auto del Cavallino Rampante, accompagnando la Scuderia negli anni d’oro dell’era Schumacher, torna come sponsor.
Mission Winnow avrà un ruolo più marginale ma compare tra gli sponsor in ‘seconda fila’ rispetto a quelli principali. E' stato aggiornato il ‘cartellone’ dei partner presente sul sito di Maranello e sui social in tanti hanno sperato si trattasse di un Pesce d'Aprile. Ma così non è e si è già scatenato il panico. Chi è scaramantico, tocchi ferro e non solo.