image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

8 novembre 2020

La Ferrari sbaglia il calendario:
a Maranello novembre ha 31 giorni

  • di Redazione MOW Redazione MOW

8 novembre 2020

Virale sui social uno screen del calendario di novembre, customizzato Ferrari, pubblicato dal profilo ufficiale della Rossa. Solo che il mese ha erroneamente 31 giorni...
La Ferrari sbaglia il calendario: a Maranello novembre ha 31 giorni

L'ormai celebre frase "Dobbiamo capire" utilizzata da Maurizio Crozza per ironizzare su Mattia Binotto e sulla situazione Ferrari, non è mai calzata più a pennello. 

In un anno di errori, incertezze e risultati deludenti, la Rossa si è fatta notare (negativamente) anche grazie ai propri profili social, con qualche errore grossolano da parte di chi gestisce i profili della Scuderia, che contano diversi milioni di seguaci. Dall'errore sul nome di Vettel, chiamato Sbastian, agli usi un po' troppo fantasiosi della grafica, sono stati in molti quelli che in questa stagione hanno commentato anche queste mancanze. 

L'ultima caduta, subito virale sui social, riguarda il mese di novembre. La Scuderia ha infatti pubblicato - e poi rimosso - un calendario customizzato per il mese appena iniziato, con l'immagine di Charles Leclerc a lato e ben evidente l'appuntamento di questo mese con il Gran Premio di Turchia. 

A far subito scatenare i tanti followers è stato però il numero di giorni segnati sul calendario: 31, secondo la Ferrari. Un piccole errore che ha divertito tifosi e non, rendendo impossibile bloccare la diffusione dello screen su tutti i gruppi social dedicati alla Formula 1. 

E sul finire di una stagione da dimenticare, non resta che ridere di queste piccole assurdità, sotto il segno del famoso "dobbiamo capire". 

 

Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

20201108 192338618 3593

More

Il silenzio di Hamilton sull'Arabia che fa gridare all'ipocrisia

di Redazione MOW Redazione MOW
Il silenzio di Hamilton sull'Arabia che fa gridare all'ipocrisia

Bernie Ecclestone si ricomprerà la Formula 1?

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

Bernie Ecclestone si ricomprerà la Formula 1?

Tag

  • Ferrari
  • Charles Leclerc
  • Sebastian Vettel
  • Formula 1

Top Stories

  • “Non sono d’accordo!”: magari la MotoGP avesse lottato per Stoner come Casey intende lottare per Phillip Island

    di Luca Vaccaro

    “Non sono d’accordo!”: magari la MotoGP avesse lottato per Stoner come Casey intende lottare per Phillip Island
  • Intervista definitiva a Marco Melandri: La Golden Age delle corse, la “pace” con Valentino, questa MotoGP, una serata con Jordan e la filosofia

    di Cosimo Curatola

    Intervista definitiva a Marco Melandri: La Golden Age delle corse, la “pace” con Valentino, questa MotoGP, una serata con Jordan e la filosofia
  • L’estrema resistenza alla demolizione di San Siro sono gli ultras della curva Nord: “Combattiamo uniti. Dobbiamo al Meazza un’ultima grande battaglia”. L’appello ai milanesi (e non solo agli interisti)

    di Domenico Agrizzi

    L’estrema resistenza alla demolizione di San Siro sono gli ultras della curva Nord: “Combattiamo uniti. Dobbiamo al Meazza un’ultima grande battaglia”. L’appello ai milanesi (e non solo agli interisti)
  • Incredibile a Singapore: la FIA ferma Lewis Hamilton e non lo fa parlare dopo la gara, ma non è come pensate

    di Luca Vaccaro

    Incredibile a Singapore: la FIA ferma Lewis Hamilton e non lo fa parlare dopo la gara, ma non è come pensate
  • Prima di Valentino Rossi? Per Max Verstappen c’era un altro mito della MotoGP, parola di papà Jos

    di Luca Vaccaro

    Prima di Valentino Rossi? Per Max Verstappen c’era un altro mito della MotoGP, parola di papà Jos
  • I tre colori della Sprint in Giappone? Il rosso di Marquez, il verde che costa caro a Martìn e Bastianini e “il giallo” Michelin

    di Emanuele Pieroni

    I tre colori della Sprint in Giappone? Il rosso di Marquez, il verde che costa caro a Martìn e Bastianini e “il giallo” Michelin

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

L’accusa a Valentino Rossi: irregolare il suo ingresso al Ricardo Tormo di Valencia

L’accusa a Valentino Rossi: irregolare il suo ingresso al Ricardo Tormo di Valencia
Next Next

L’accusa a Valentino Rossi: irregolare il suo ingresso al Ricardo...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy