Se Charles Leclerc non va a Muschio Selvaggio, Muschio Selvaggio va da Charles Leclerc. Con questa introduzione Fedez e Luis presentano la prima puntata "fuori porta" del podcast di interviste nato nel 2020 e subito di grande successo. Da Alessandro Michele a Donatella Versace passando per Bonucci e Chiellini, tutti gli ospiti di Muschio Selvaggio si sono presentati nello studio di Milano del duo Fedez/Luis tranne... il Predestinato della Ferrari.
Oberato di impegni nel mezzo di un calendario fittissimo di gare in giro per il mondo e reduce dal weekend di Monza, Leclerc ha infatti fatto spostare per la prima volta lo studio del podcast in una puntata davvero speciale girata a Fiorano. Dopo aver portato Fedez e Luis in pista per qualche giro a bordo della Ferrari a tre posti della scuderia di Maranello, il pupillo della Rossa ha risposto alle domande del duo, in un video di mezz'ora pubblicato sul canale youtube del podcast.
Tra le "rivelazioni" più interessanti c'è sicuramente quella che spiega, dopo il gossip di quest'estate, l'inizio dell'amicizia tra Leclerc e Fedez che fino a pochi mesi fa non si conoscevano. A raccontare come sono andate le cose è stato proprio Fedez nel corso della puntata: "Ero a Ibiza in vacanza, mi chiama Lapo e mi dice: c'è la fidanzata di Charles che è fans di Chiara e vogliono conoscervi. Allora ci siamo scritti per tutta la cena e ci siamo conosciuti così. Ed è nata questa puntata di Muschio Selvaggio".
Le due coppie infatti, quella composta da Chiara Ferragni e Fedez e quella di Leclerc e la fidanzata Charlotte, sono state fotografate insieme a Ibiza, dove hanno anche postato foto e video sui social delle serate passate insieme sull'isola spagnola nel corso della pausa estiva dal calendario di Formula 1 del monegasco.