Non azzardatevi a scrivere chissenefrega sotto a questa notizia perché la verità è che dovrebbe interessare a tutti. In tempi di astinenza da Formula 1 qualsiasi cosa è buona per tornare a parlare di corse, anche dare l'ennesima opinione dell'ennesimo ex pilota pensionato sul fatto che Lewis Hamilton non ha ancora firmato il contratto con Mercedes.
In pratica ogni giornalista di motorsport sulla faccia della terra ha chiamato qualcuno del settore per avere un commento sul contratto-milionario-non-firmato-gate, e ognuno (incredibile ma vero) ha detto praticamente la stessa cosa sul caso.
Quindi, se non avete voglia di leggere tutti questi articoli, il riassunto è questo: Hamilton e la scuderia dovrebbero trovare un accordo, non avrebbe senso per Lewis ritirarsi adesso, starà facendo un po' di show, è tutto un problema di soldi, vedrete che alla fine firmerà e vincerà l'ennesimo mondiale guidando con mezza mano sul volante.
Ok, ora che abbiamo riassunto l'unico tema di questo mese sulla Formula 1 possiamo parlare delle cose veramente importanti: le mutande con la faccia di George Russell.
Non ne sentivate il bisogno, costano tantissimo (24,58 euro per un paio di mutande!), sono veramente inquietanti, e sfido chiunque sano di mente a comprarle, mettersele e andarne fiero. Ma sono quelle cose così brutte da fare il giro della morte e diventare belle, talmente belle da prendere veramente in considerazione l'idea di comprarne un paio da sfoggiare con orgoglio.
Ok forse non fino a questo punto, però fanno sicuramente ridere. E infatti sono diventate un caso sui social, facendo spopolare il profilo Etsy "RacingBabes" che le ha messe in vendita. Se non bastassero le mutande, o la faccia soddisfatta - ripetuta centinaia di volte - del rampollo di casa Mercedes, ci pensa il nome del prodotto a dare il colpo di grazia finale: "George Russell F1 Superstar Mutandine cattive per ragazze cattive ma belle da corsa". Che forse non ha senso nemmeno la descrizione, proprio come queste mutante e questo articolo. O forse è la cosa più bella che vedrete oggi.
Ma nel dubbio qui di seguito c'è anche qualche articolo su persone che dicono che cosa ne pensano del contratto non firmato di Lewis Hamilton.