image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Olimpiadi
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Mowida
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • olimpiadi
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • mowida
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Lo so, anche noi sentivamo
il bisogno delle mutande
con la faccia di George Russell

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

22 gennaio 2021

Lo so, anche noi sentivamo il bisogno delle mutande con la faccia di George Russell
Sono inquietanti, costose e talmente brutte da fare il giro della morte. Ma sono comunque più interessanti dell'ennesimo commento sul contratto non firmato di Lewis Hamilton

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Non azzardatevi a scrivere chissenefrega sotto a questa notizia perché la verità è che dovrebbe interessare a tutti. In tempi di astinenza da Formula 1 qualsiasi cosa è buona per tornare a parlare di corse, anche dare l'ennesima opinione dell'ennesimo ex pilota pensionato sul fatto che Lewis Hamilton non ha ancora firmato il contratto con Mercedes.

In pratica ogni giornalista di motorsport sulla faccia della terra ha chiamato qualcuno del settore per avere un commento sul contratto-milionario-non-firmato-gate, e ognuno (incredibile ma vero) ha detto praticamente la stessa cosa sul caso.

Quindi, se non avete voglia di leggere tutti questi articoli, il riassunto è questo: Hamilton e la scuderia dovrebbero trovare un accordo, non avrebbe senso per Lewis ritirarsi adesso, starà facendo un po' di show, è tutto un problema di soldi, vedrete che alla fine firmerà e vincerà l'ennesimo mondiale guidando con mezza mano sul volante. 

Ok, ora che abbiamo riassunto l'unico tema di questo mese sulla Formula 1 possiamo parlare delle cose veramente importanti: le mutande con la faccia di George Russell. 

20210122 193122907 7612

Non ne sentivate il bisogno, costano tantissimo (24,58 euro per un paio di mutande!), sono veramente inquietanti, e sfido chiunque sano di mente a comprarle, mettersele e andarne fiero. Ma sono quelle cose così brutte da fare il giro della morte e diventare belle, talmente belle da prendere veramente in considerazione l'idea di comprarne un paio da sfoggiare con orgoglio.

Ok forse non fino a questo punto, però fanno sicuramente ridere. E infatti sono diventate un caso sui social, facendo spopolare il profilo Etsy "RacingBabes" che le ha messe in vendita. Se non bastassero le mutande, o la faccia soddisfatta - ripetuta centinaia di volte - del rampollo di casa Mercedes, ci pensa il nome del prodotto a dare il colpo di grazia finale: "George Russell F1 Superstar Mutandine cattive per ragazze cattive ma belle da corsa". Che forse non ha senso nemmeno la descrizione, proprio come queste mutante e questo articolo. O forse è la cosa più bella che vedrete oggi.

Ma nel dubbio qui di seguito c'è anche qualche articolo su persone che dicono che cosa ne pensano del contratto non firmato di Lewis Hamilton. 

More

Lewis che succede? Tutti i motivi del ritardo nell'accordo Hamilton-Mercedes

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli
Lewis che succede? Tutti i motivi del ritardo nell'accordo Hamilton-Mercedes

Eddie Jordan a gamba tesa su Hamilton: "Se fossi in Mercedes lo metterei alla porta"

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Eddie Jordan a gamba tesa su Hamilton: "Se fossi in Mercedes lo metterei alla porta"

Tag

  • Mercedes Benz
  • Mercedes
  • Formula1
  • Formula 1
  • George Russell

Top Stories

  • Luca Marini a MOW: “Nel 2025 la vittoria di Marc Marquez era già scritta, quest’anno no. Cercare la a vittoria? Fa parte del godimento finale”

    di Cosimo Curatola

    Luca Marini a MOW: “Nel 2025 la vittoria di Marc Marquez era già scritta, quest’anno no. Cercare la a vittoria? Fa parte del godimento finale”
  • Ok la brum del capo col buco nella gomma, ma è in altre parole di Marc Marquez la paura che la Ducati (non) nasconde. Intanto Tardozzi e Bagnaia…

    di Emanuele Pieroni

    Ok la brum del capo col buco nella gomma, ma è in altre parole di Marc Marquez la paura che la Ducati (non) nasconde. Intanto Tardozzi e Bagnaia…
  • Mettiamola così: nella Sprint di Buriram, Pedro Acosta ha studiato da vicinissimo Marc Marquez e la sua futura Ducati. Il resto lo hanno fatto gli arbitri (e Marco Bezzecchi)

    di Emanuele Pieroni

    Mettiamola così: nella Sprint di Buriram, Pedro Acosta ha studiato da vicinissimo Marc Marquez e la sua futura Ducati. Il resto lo hanno fatto gli arbitri (e Marco Bezzecchi)
  • Pavesio ci mette la faccia, ma Quartararo, Rins, Miller e Razgatlioglu non possono metterci la voce: Yamaha pessimismo e fastidio

    di Emanuele Pieroni

    Pavesio ci mette la faccia, ma Quartararo, Rins, Miller e Razgatlioglu non possono metterci la voce: Yamaha pessimismo e fastidio
  • “Stratega nel mentire”, Chicho Lorenzo psicanalizza Marc Marquez (e Ducati): “grande preoccupazione”. Il figlio Jorge, invece, attacca Quartararo (e non ha torto)

    di Emanuele Pieroni

    “Stratega nel mentire”, Chicho Lorenzo psicanalizza Marc Marquez (e Ducati): “grande preoccupazione”. Il figlio Jorge, invece, attacca Quartararo (e non ha torto)
  • A Buriram Bezzecchi vola, Martin è in top5 e l’Aprilia ha un segreto dalla F1 del 2010. Ecco cos’è e come funziona l’ultima genialata di Noale

    di Luca Vaccaro

    A Buriram Bezzecchi vola, Martin è in top5 e l’Aprilia ha un segreto dalla F1 del 2010. Ecco cos’è e come funziona l’ultima genialata di Noale

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Per Fausto Gresini il compleanno più difficile: il messaggio speciale di Paolo Simoncelli

Per Fausto Gresini il compleanno più difficile: il messaggio speciale di Paolo Simoncelli
Next Next

Per Fausto Gresini il compleanno più difficile: il messaggio...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy