image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Ma quale divorzio imminente, Leclerc mette a tacere le voci con una vera dichiarazione d’amore eterno

  • di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

15 luglio 2021

Ma quale divorzio imminente, Leclerc mette a tacere le voci con una vera dichiarazione d’amore eterno
Negli scorsi giorni era circolata una indiscrezione shock sul possibile passaggio di Charles Leclerc in Red Bull nel 2022, per formare con Max Verstappen un dream team senza precedenti. Una notizia da subito apparsa come inverosimile, considerando anche il contratto che lega il monegasco alla Ferrari fino al 2024, ma che lo stesso Leclerc ha smentito con una dichiarazione che sa di amore eterno

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

“Vorrei trascorrere tutta la mia carriera in Ferrari” e bastano queste poche e semplici parole per mettere a tacere un capitolo breve e inatteso del mercato piloti 2021. Negli scorsi giorni infatti era circolato un rumors, proveniente direttamente dal paddock di Formula 1, secondo cui la Red Bull sarebbe stata interessata a mettere sotto contratto il pupillo della Ferrari Charles Leclerc, per creare già nel 2022 un dream team composto dal monegasco e da Max Verstappen. 

Un'ipotesi apparsa subito irrealizzabile, anche considerando il contratto firmato da Leclerc che lo lega alla scuderia di Maranello fino al 2024. Ma si sa, la giovane età e l'insoddisfazione derivante da due anni difficili in rosso avrebbero potuto attenuare anche l'amore più grande. E' stato lo stesso Lelcerc però a mettere in chiaro le cose, giurando amore eterno alla sua Ferrari, squadra che lo ha accolto giovanissimo nella Driver Academy e portandolo fino in Formula 1. 

20210715 110743331 8866

Il monegasco, che questa settimana è stato insignito del premio Bandini, ha parlato del suo futuro in rosso e delle possibilità per il 2022, anno su cui la Ferrari sta puntando tutto, preparandosi a quella che potrebbe essere l'occasione per lottare finalmente per il mondiale.

Charles si è detto pronto a rinunciare al terzo posto nella classifica costruttori di quest'anno se la squadra è proiettata alla prossima stagione e il grande sforzo di tutto il team è volto a mettergli nelle mani una monoposto competitiva, con cui mostrerà il vero talento alla guida. 

Nessun dubbio su un possibile abbandono quindi, e neanche l'ombra del malcontento: Charles ama la rossa, e la sua dichiarazione di amore eterno basta per chiudere il capitolo Red Bull. “Vorrei trascorrere tutta la mia carriera in Ferrari - ha detto il monegasco - Ho firmato per cinque stagioni con il team per cui ho sempre sognato correre. Non è stato un rischio, è quello che volevo. E stiamo spingendo da matti per tornare a vincere". 

20210715 115410118 2552

More

L'indiscrezione shock: Charles Leclerc in Red Bull per un dream team con Verstappen

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

L'indiscrezione shock: Charles Leclerc in Red Bull per un dream team con Verstappen

Immenso Leclerc: la rimonta che salva lo spettacolo in Austria

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Immenso Leclerc: la rimonta che salva lo spettacolo in Austria

F1, arriva una gara che non è una gara premiata come in una gara ma senza premio

di Redazione MOW Redazione MOW

Formula 1

F1, arriva una gara che non è una gara premiata come in una gara ma senza premio

Tag

  • Charles Leclerc
  • Ferrari
  • Formula 1
  • Formula1

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”

    di Riccardo Canaletti

     “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Melandri: “Vinales è stato mandato via, da Rossi si aspettano che vada in Ducati. Suzuki? Piloti pronti a lasciare”

di Cosimo Curatola

Melandri: “Vinales è stato mandato via, da Rossi si aspettano che vada in Ducati. Suzuki? Piloti pronti a lasciare”
Next Next

Melandri: “Vinales è stato mandato via, da Rossi si aspettano...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy