C’è da invidiarlo, Marco Melandri. Perché è stato un’atleta formidabile, è un ottimo commentatore e soprattutto è uno che dice tutto quello che pensa, che nella vita è sempre una gran fortuna. Non lo fa per farsi notare o per dare fastidio, è semplicemente fatto così.
Oggi Marco ha chiesto ai suoi fan su Instagram di fargli qualche domanda leggera, per scherzare, così gli hanno subito chiesto chi fosse il pilota con più donne al seguito. Marco si è limitato ad inquadrarsi senza dire nulla, con un poderoso Ricky LeRoy in sottofondo.
Poi gli viene chiesto se in moto conta più la testa, il fisico o il cuore. Lui prova a dare una risposta seria “è un’insieme di cose, ma il fisico è fondamentale. Quando il fisico va bene, la testa è sicuramente più a posto, perché uno si sente meglio. La testa funziona molto anche in base alle sensazioni che ti dà la moto e il cuore deve fare il resto”. Poi si ricorda del suo lato goliardico e posta una Instagram story di Jorge Lorenzo a Dubai: “Con un fisico così… può accompagnare solo”.
Di seguito gli viene domandato quale sia stata la peggior “pataccata” della sua vita. Con un’onestà disarmante, Melandri risponde di averne fatte a miliardi ma che “forse la peggiore è stata nel 2006, il giovedì a Barcellona, quando ho cappottato la macchina fuori dal circuito, l’ho proprio messa sul tetto. Lì ho fatto proprio una cagata, non fatelo”.
Per chiudere in bellezza, Melandri posta una chiacchierata tra lui e Tony Cairoli nel 2007, in cui il 9 volte iridato risponde in dialetto siciliano.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram