C'è sempre Lewis Hamilton nella testa di Max Verstappen. Anche se quest'anno il rivale per il titolo è Charles Leclerc, il pilota olandese non ha dimenticato quanto successo lo scorso anno e che potrebbe anche risuccedere se la Mercedes tornasse davvero competitiva.
Nel frattempo, il figlio di Jos the Boss è tornato a parlare de suo rapporto con il rivale di sempre, ma anche di quello con i tifosi che si sono letteralmente divisi in due gruppi distinti nel 2021.
"I fan sono così, perché quando affronti il loro idolo la questione cambia e diventa qualcosa che va sul personale - ha ammesso Verstappen ai microfoni di 'Channel 4' -. E un tifoso di Hamilton non ha bisogno di adattarsi a lui e non si preoccupa un granché di chi arriva 18esimo al traguardo. Poi sicuramente la situazione cambia se diventi il suo rivale diretto".

I tifosi di Verstappen quest'anno non si sono rivelati troppo sportivi, esultando per i problemi di Hamilton e "gufando" come una volta succedeva solo nel calcio.
Max Verstappen, che ha spesso alzato la voce in questo senso, richiamando tutti a una maggiore sportività, ha ribadito che non cambierà in base a quello che gli diranno sostenitori e haters.
"Non ho alcuna intenzione di adattarmi a quello che un fan non sopporta. Io sono io, sono fatto così e non cambierò. Perché sarebbe una versione falsa di me stesso. Se poi qualcuno non mi apprezza, va bene lo stesso", ha tagliato corto l'olandese della Red Bull.