image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

26 aprile 2021

Minacce sui social al figlio di Pirlo:
"Devi morire insieme a tuo padre"

  • di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

26 aprile 2021

Nicolò, primogenito dell'allenatore della Juventus Andrea Pirlo si è sfogato su Instagram dopo l'ennesima minaccia di morte ricevuta sul suo profilo. "Mi hanno insegnato ad ascoltare, ma così è troppo"
Minacce sui social al figlio di Pirlo: "Devi morire insieme a tuo padre"

Tempi duri per la Juventus che probabilmente sta vivendo la stagione più travagliata degli ultimi dieci anni. Il dominio sembra finito, ma già da inizio campionato si era un po’ intuito come la scelta dell’allenatore non fosse stata particolarmente azzeccata. L’inesperienza di Andrea Pirlo, inizialmente alla guida della Juventus U23 poi promosso senza passare dal via, poteva giocare brutti scherzi e così è stato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da NICOLÓ PIRLO (@nickpirlo_10)

Puntualmente si è creato un certo malumore tra i tifosi bianconeri che non potranno festeggiare il decimo scudetto di fila. Tra critiche e parole poco educate nei confronti dell’allenatore bresciano tanti hanno esagerato andando a colpire anche l’incolpevole figlio Nicolò. Ma a tutto c’è un limite e alla fine il ragazzo non ce l’ha più fatta a trattenere la rabbia quando gli è arrivato l'ennesimo messaggio di morte.

 

20210426 124642083 5755

“Devi insieme a tuo padre“ si legge nello screenshot pubblicato da Niccolò Pirlo con il folle commento di un utente. Il figlio dell'allenatore della Juventus ha poi commentato così lo spiacevole accaduto:

Io non sono una persona che giudica, non mi piace farlo, ognuno ha il diritto di poter dire ciò che vuole, sono io il primo a farlo e non vorrei mai che qualcuno mi togliesse la libertà di parola. I miei genitori mi hanno insegnato ad avere idee e soprattutto ascoltare quelle degli altri, ma credo che a tutto ci sia un limite e già da tempo questo limite è stato superato. Ho 17 anni e quotidianamente ricevo messaggi di questo genere, (qui vi mostro l’ultimo ricevuto poco fa) non perché io faccia qualcosa in particolare, ma solo perché sono figlio di un allenatore, che probabilmente, come è giusto che sia, può non piacere. Questa sarebbe la mia “colpa” e la motivazione per la quale ogni giorno mi arrivano messaggi di augurata morte e insulti vari. Vorrei chiedervi di mettervi per un solo secondo nei miei panni e chiedervi come vi sentireste.

20210426 124633239 8720

More

Loris Capirossi: "Presto rivedremo il vecchio Marquez in pista. Valentino? Gli anni passano per tutti, ma..."

di Barbara Pedrotti Barbara Pedrotti

MotoGP

Loris Capirossi: "Presto rivedremo il vecchio Marquez in pista. Valentino? Gli anni passano per tutti, ma..."

LOL tedesco sfotte i napoletani? Se siamo per la libertà di satira lo siamo sempre (anche se colpisce noi)

di Ray Banhoff Ray Banhoff

Attualità

LOL tedesco sfotte i napoletani? Se siamo per la libertà di satira lo siamo sempre (anche se colpisce noi)

Felipe Massa: "2008? Non ho rimpianti. Ora vorrei Verstappen campione del mondo. "

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Felipe Massa: "2008? Non ho rimpianti. Ora vorrei Verstappen campione del mondo. "

Tag

  • Nicolò Pirlo
  • Andrea Pirlo
  • Juventus

Top Stories

  • Guida pratica al GP di Monza: dove incontrare i piloti e dove vedere la gara, quando arrivare in circuito, gli eventi fuori l’autodromo e tutto il resto

    di Luca Vaccaro

    Guida pratica al GP di Monza: dove incontrare i piloti e dove vedere la gara, quando arrivare in circuito, gli eventi fuori l’autodromo e tutto il resto
  • Questo Bagnaia non l’avevamo mai sentito: “Così è umiliante, mi mortifica. È uno dei momenti più bassi della mia carriera. Con la Panigale? Volo”

    di Cosimo Curatola

    Questo Bagnaia non l’avevamo mai sentito: “Così è umiliante, mi mortifica. È uno dei momenti più bassi della mia carriera. Con la Panigale? Volo”
  • Le corse in moto sono tutte nel sesto giro ad Aragon: cadute, ritiri, staccate, penne a 300 Km/h e una frase di Marc Marquez da scolpire nella pietra

    di Cosimo Curatola

    Le corse in moto sono tutte nel sesto giro ad Aragon: cadute, ritiri, staccate, penne a 300 Km/h e una frase di Marc Marquez da scolpire nella pietra
  • Kimi Antonelli a Monza con il casco di Valentino Rossi: “Parto ultimo per la penalità? Questo weekend tutto full attack”. Poi la parolaccia in conferenza e quel commento sul trofeo…

    di Luca Vaccaro

    Kimi Antonelli a Monza con il casco di Valentino Rossi: “Parto ultimo per la penalità? Questo weekend tutto full attack”. Poi la parolaccia in conferenza e quel commento sul trofeo…
  • In esclusiva nel paddock F1 con Arvid Lindblad: “Mia madre non voleva corressi, ma per me non c’era altro”. E poi i sacrifici, la famiglia, Hamilton, Verstappen e tutto il resto

    di Luca Vaccaro

    In esclusiva nel paddock F1 con Arvid Lindblad: “Mia madre non voleva corressi, ma per me non c’era altro”. E poi i sacrifici, la famiglia, Hamilton, Verstappen e tutto il resto
  • Ma quanto ha gasato Lewis Hamilton a Monza, in F40? “Nessuno in Ferrari l’aveva mai fatto, volevo essere il primo”. E poi su Schumacher, i sogni e quella volta con una Fiat 500

    di Luca Vaccaro

    Ma quanto ha gasato Lewis Hamilton a Monza, in F40? “Nessuno in Ferrari l’aveva mai fatto, volevo essere il primo”. E poi su Schumacher, i sogni e quella volta con una Fiat 500

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Felipe Massa: "2008? Non ho rimpianti. Ora vorrei Verstappen campione del mondo. "

di Giulia Toninelli

Felipe Massa: "2008? Non ho rimpianti. Ora vorrei Verstappen campione del mondo. "
Next Next

Felipe Massa: "2008? Non ho rimpianti. Ora vorrei Verstappen...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy