image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

16 marzo 2022

Pol Espargarò e Marc Marquez pronti alla battaglia in Indonesia

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

16 marzo 2022

Grande attesa soprattutto per i due piloti della Honda in vista del secondo round del mondiale MotoGP, in cui l'otto volte campione del mondo punta a riprendersi intanto la leadership all'interno del team
Pol Espargarò e Marc Marquez pronti alla battaglia in Indonesia

C'è grande attesa in Indonesia per le Honda ufficiali e in particolare per Marc Marquez, accolto come un Dio e pronto a lottare per il podio sul circuito di Mandalika, già assaggiato qualche settimana fa durante i test invernali (anche se da queste parti le temperature erano e sono ancora molto diverse dalle nostre).

A partire davanti, almeno basandosi sulla classifica piloti dopo la prima gara in Qatar, sarà Pol Espargarò, a caccia di conferme: "Non vedo l'ora che di essere in pista a Mandalika. I fan erano già fantastici durante i test e posso solo immaginare come sarà la gara. Siamo arrivati in un buon momento, una gara molto buona in Qatar e abbiamo fatto un buon test qui a Mandalika, ma da allora molto è cambiato. Hanno ridisegnato la pista e questo dovrebbe essere di grande aiuto, ma dovremo vedere com'è quando ci arriveremo. Il piano è continuare a lavorare come abbiamo fatto in Qatar e nei test e continuare a sfruttare tutto il nostro potenziale”.

Marc Marquez vuole riprendersi però subito il ruolo di leader all'interno del team: "Siamo migliorati nel fine settimana in Qatar ed è chiaro che c'è molto potenziale. Sono molto felice di tornare a Mandalika, è fantastico poter vedere tutti i nostri fan indonesiani e finalmente organizzare un grande spettacolo per loro dopo così tanti anni. Spero che i nostri fan si divertano e di poter regalare loro una buona occasione per festeggiare. Un altro weekend è una nuova opportunità per capire meglio la moto e avvicinarsi alla lotta al comando, siamo all'inizio e continuiamo a spingere".

More

Iannone, Moraschini e il calvario dei “dopati a loro insaputa”: non si starà un po’ esagerando?

di Lorenzo Longhi Lorenzo Longhi

(In)giustizia sportiva

Iannone, Moraschini e il calvario dei “dopati a loro insaputa”: non si starà un po’ esagerando?

Danilo Petrucci torna in pista a Misano

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

MotoGP

Danilo Petrucci torna in pista a Misano

Tag

  • MotoGP

Top Stories

  • Charles Leclerc ha davvero formato un team esterno alla Ferrari per studiare le nuove power unit? Ma come stanno messi a Maranello…

    di Luca Vaccaro

    Charles Leclerc ha davvero formato un team esterno alla Ferrari per studiare le nuove power unit? Ma come stanno messi a Maranello…
  • Il Rosso e il Nero: Ducati superata da Aprilia monta le sue ali (e forse lavorerà sull’F-Duct) ma a Noale l’arma più affilata sono i piloti

    di Cosimo Curatola

    Il Rosso e il Nero: Ducati superata da Aprilia monta le sue ali (e forse lavorerà sull’F-Duct) ma a  Noale l’arma più affilata sono i piloti
  • La verità sul calcio in Italia l’hanno detta Adani e Rimedio in diretta Rai: “La Lega? Non ha tempo per la partita del decennio, però porta le squadre in Arabia per la Supercoppa”

    di Egle Patanè

    La verità sul calcio in Italia l’hanno detta Adani e Rimedio in diretta Rai: “La Lega? Non ha tempo per la partita del decennio, però porta le squadre in Arabia per la Supercoppa”
  • Ma è Quartararo o lamentaro? Caro Fabio, ok tutto, ma si può sempre dire “no, grazie e ciao Yamaha” (che è comunque chi paga)

    di Emanuele Pieroni

    Ma è Quartararo o lamentaro? Caro Fabio, ok tutto, ma si può sempre dire “no, grazie e ciao Yamaha” (che è comunque chi paga)
  • Se l’Italia resta fuori dai Mondiali nelle casse della Figc cosa rimarrà? L’eventuale eliminazione sarebbe un disastro economico oltre che sportivo

    di Michele Larosa

    Se l’Italia resta fuori dai Mondiali nelle casse della Figc cosa rimarrà? L’eventuale eliminazione sarebbe un disastro economico oltre che sportivo
  • Roberto Baggio al posto di Gabriele Gravina in Figc? Da Paolo Ziliani alle pagine ultras, Divin Codino mette tutti d’accordo per il futuro del calcio italiano

    di Domenico Agrizzi

    Roberto Baggio al posto di Gabriele Gravina in Figc? Da Paolo Ziliani alle pagine ultras, Divin Codino mette tutti d’accordo per il futuro del calcio italiano

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Federica Masolin: "Cosa mi aspetto da Russell, le gerarchie in pista e un desiderio per il 2022". L'intervista prima del via alla giornalista più amata del paddock

di Giulia Toninelli

Federica Masolin: "Cosa mi aspetto da Russell, le gerarchie in pista e un desiderio per il 2022".  L'intervista prima del via alla giornalista più amata del paddock
Next Next

Federica Masolin: "Cosa mi aspetto da Russell, le gerarchie in...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy