image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

11 marzo 2022

Folle incidente in moto sull'ovale di Daytona: Miranda è vivo per miracolo [VIDEO]

  • di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

11 marzo 2022

Gli ovali americani, già pericolosissimi in auto, sono una follia per le gare di moto e stavolta è mancato davvero poco che ci scappasse il morto
Folle incidente in moto sull'ovale di Daytona: Miranda è vivo per miracolo [VIDEO]

Gli ovali americani, si sa, sono spesso tratro di incidenti davvero spaventosi. Correrci in macchina è già di per sè pericolosissimo ma farlo in moto lo è se possibile ancora di più, anche perchè basta una goccia di pioggia a scatenare l'inferno.

E' quello che successo nella prima giornata di prove libere dell'80° edizione della 200 Miglia di Daytona.

Ducati Panigale V2, Triumph 765 Triumph Street Triple RS ma anche Yamaha, Suzuki e Kawasaki e varie hanno iniziato a sfrecciare come da programmi ma quando ha iniziato improvvisamente a piovere i tempi sul giro si sono ovviamente alzati ma soprattutto i piloti hanno iniziato a cadere come birilli.

In particolare, l'incidente occorso a Christian Miranda sta facendo il giro del web, con il pilota che ha perso il controllo della sua moto, è caduto ed ha percorso scivolando prima verso l'alto e poi verso il basso tutto il tratto in pendenza della pista, senza per fortuna essere investito da nessuno.

 

Sudden rain can make things treacherous at @DAYTONA, and it caught Supersport rider Christian Miranda and a couple of other riders by surprise during qualifying for the Daytona 200. Miranda and the other riders were protected from serious harm by his safety gear. #Motorsport pic.twitter.com/xQ3yp419eE

— MotoAmerica (@MotoAmerica) March 10, 2022

More

A Daytona col Daytona. Rolex li regala ai vincitori della 24 Ore, tutti gli altri rimangono in lista

di Umberto Mongiardini Umberto Mongiardini

Watches

A Daytona col Daytona. Rolex li regala ai vincitori della 24 Ore, tutti gli altri rimangono in lista

Marc Marquez: “Durerà la mia pazienza?”. Poi "sfida" Doohan, Stoner e Alzamora a chi frena più tardi

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

MotoGP

Marc Marquez: “Durerà la mia pazienza?”. Poi "sfida" Doohan, Stoner e Alzamora a chi frena più tardi

Top Stories

  • L’impatto di Verstappen e Rossi, il mondo GT, la F1: a Monza ne abbiamo parlato con il Re del paddock, Stephane Ratel

    di Luca Vaccaro

    L’impatto di Verstappen e Rossi, il mondo GT, la F1: a Monza ne abbiamo parlato con il Re del paddock, Stephane Ratel
  • Nuovo terremoto in KTM? Dai continui guasti in MotoGP a un nuovo (piccolo) Dieselgate, uscire dalla crisi societaria non ha risolto i problemi

    di Cosimo Curatola

    Nuovo terremoto in KTM? Dai continui guasti in MotoGP a un nuovo (piccolo) Dieselgate, uscire dalla crisi societaria non ha risolto i problemi
  • Marc Marquez è ancora straordinario ma il ritiro ora è un’opzione: “Sono qui per portare avanti la mia carriera, vediamo come starò in futuro”

    di Cosimo Curatola

    Marc Marquez è ancora straordinario ma il ritiro ora è un’opzione: “Sono qui per portare avanti la mia carriera, vediamo come starò in futuro”
  • L'ex allenatore di Alcaraz ci prova con Sinner: "Lo spagnolo è un pelo sopra". Ma l'intervista di Ferrero al Corriere è una lunga lettera di corteggiamento. Jannik, è ora della tua "educazione valenciana"?

    di Michele Larosa

    L'ex allenatore di Alcaraz ci prova con Sinner: "Lo spagnolo è un pelo sopra". Ma l'intervista di Ferrero al Corriere è una lunga lettera di corteggiamento. Jannik, è ora della tua "educazione valenciana"?
  • La prima sentenza del sabato del Mugello? Marc Marquez non ha un braccio, non ha un piede, ma ha due palle enormi quanto la paura che fanno

    di Emanuele Pieroni

    La prima sentenza del sabato del Mugello? Marc Marquez non ha un braccio, non ha un piede, ma ha due palle enormi quanto la paura che fanno
  • Vince al Mugello e già non se lo ricorda? È Marco Bezzecchi ebbasta: “Come una superstar, ma anche come uno di loro”

    di Emanuele Pieroni

    Vince al Mugello e già non se lo ricorda? È Marco Bezzecchi ebbasta: “Come una superstar, ma anche come uno di loro”

di Andrea Gussoni Andrea Gussoni

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Gigi Dall’Igna a Bastianini: “Tutto perfetto tranne l’ultimo giro, ca**o!"

di Cosimo Curatola

Gigi Dall’Igna a Bastianini: “Tutto perfetto tranne l’ultimo giro, ca**o!"
Next Next

Gigi Dall’Igna a Bastianini: “Tutto perfetto tranne l’ultimo...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy