image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

Sorpresa a Imola: tutti i team principal (compreso Horner) a cena insieme. Ecco cosa sappiamo

  • di Alice Cecchi Alice Cecchi

18 maggio 2024

Sorpresa a Imola: tutti i team principal (compreso Horner) a cena insieme. Ecco cosa sappiamo
Sembrano essersi calmate le acque nel circus della Formula 1, che da inizio stagione ne ha viste succedere di tutti i colori. A Imola, come da tradizione ormai, si sono riuniti la maggior parte dei team principal e i “pezzi grossi” del paddock e, forse inaspettatamente, c’era anche Christian Horner

di Alice Cecchi Alice Cecchi

Il Gran Premio di Imola per la Formula 1 non vuol dire solo pista, ma anche l’occasione perfetta per celebrare la passione per il motorsport. Lo è per i tifosi, per i piloti e per tutti gli addetti ai lavori, proprio come per Mario Isola, che ha condiviso sul suo account Instagram la foto della cena trascorsa insieme a tutti i “pezzi grossi”, gli uomini che stanno a capo dei team e delle aziende protagoniste della Formula 1. Come l’ultima volta a Imola, Stefano Domenicali - pare sia lui l’organizzatore principale - ha riunito a cena da Frédéric Vasseur, il team principal della Ferrari, ad Andrea Stella, quello della McLaren, per inaugurare il weekend di gara. Dopo un venerdì ricco di azione in pista, tra qualche incomprensione tra i piloti e i nuovi aggiornamenti di alcune vetture, finito con la doppia prima posizione di Charles Leclerc - in cima alla classifica sia nelle FP1 che nelle FP2 - i team principal si sono riuniti in una serata in cui forse tutti avremmo voluto partecipare, perché la curiosità di sapere cosa si sono detti è comune in ogni appassionato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Mario Isola (@marioisola)

Ciò che però è importante nel vedere tutti i team principal insieme è che sembra un chiaro segno che le acque si sono calmate nel circus. Dopo aver aperto la stagione con l’indagine di Christian Horner, per dei comportamenti non consoni nei confronti di una dipendente della Red Bull, il paddock è stato travolto da un tornado di informazioni e speculazioni che facevano sembrare l’atmosfera particolarmente pesante. La crisi di Alpine, i cambi in Ferrari, gli addii in Red Bull, il mercato piloti più aperto che mai: qualcosa che rende lo sport da un certo punto di vista più interessante ma dall’altro in bilico nel caos. Infatti fa quasi strano vedere anche Christian Horner seduto tra James Vowles, team principal della Williams, e Fred Vasseur, perché il fulcro di tutti i drammi della Formula 1 ultimamente è stato lui. E invece l’atmosfera di Imola è più rilassata e, con l’azione in pista che promette un weekend davvero brillante, vedere tutti questi volti a cena insieme da un tono diverso al tutto.

More

La grande occasione: Imola è rossa per Charles Leclerc dopo un venerdì da leader

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

La grande occasione: Imola è rossa per Charles Leclerc dopo un venerdì da leader

Buona la prima per Bryan Bozzi: ecco com’è andata la prima sessione da ingegnere di Leclerc

di Alice Cecchi Alice Cecchi

formula 1

Buona la prima per Bryan Bozzi: ecco com’è andata la prima sessione da ingegnere di Leclerc

Su Imola piove per Senna: il ricordo dei piloti di Formula 1 sotto al temporale

di Giulia Toninelli Giulia Toninelli

Formula 1

Su Imola piove per Senna: il ricordo dei piloti di Formula 1 sotto al temporale

Tag

  • Christian Horner
  • Formula 1
  • GP di Imola

Top Stories

  • CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?

    di Giulia Sorrentino

    CHIVU SPACCA. Ma l’avete sentito alla prima da allenatore dell'Inter? Lancia una stoccata a Inzaghi, spiega a Marotta che cos’è l’interismo e difende Mkhitaryan contro un giornalista. È il mister giusto per i nerazzurri dopo la batosta Champions?
  • Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”

    di Riccardo Canaletti

    Imane Khelif maschio biologico? La bomba del Telegraph: “Alle Olimpiadi erano pronti a mettere in pericolo la vita delle donne”. Il suo oro? “Uno degli scandali peggiori della storia dello sport”
  • “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”

    di Riccardo Canaletti

     “Imane Khelif maschio biologico? A Parigi 2024 LO SAPEVANO TUTTI”. La campionessa di nuoto Sharron Davies asfalta la pugile: “Nessuna empatia, ha barato. Ora abbiamo due ori vinti da due uomini e…”
  • Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…

    di Luca Vaccaro

    Terremoto in Ferrari? Pesanti indiscrezioni dicono che la macchina di Lewis Hamilton a Barcellona sia stata modificata a sua insaputa. E adesso…
  • Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano

    di Emanuele Pieroni

    Quando non basta mai e siete già al limite, ricordatevi di Danilo Petrucci, il “condannato ai di più” che ha dato una lezione (a Ducati e non solo) anche a Misano
  • CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

    di Alice Lomolino

    CI FAI IMPAZZIRE VOLLEY FEMMINILE! Non si fermano più: dopo l’oro olimpico, le Azzurre di Velasco dominano anche la Nations League. Ma come?

di Alice Cecchi Alice Cecchi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Signori, Danilo Petrucci se ne è inventata un’altra. Anzi, altre due: “Ecco Handyman e Noveunosei, le mie moto perfette…”

di Emanuele Pieroni

Signori, Danilo Petrucci se ne è inventata un’altra. Anzi, altre due: “Ecco Handyman e Noveunosei, le mie moto perfette…”
Next Next

Signori, Danilo Petrucci se ne è inventata un’altra. Anzi,...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy