image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
    • San Carlo
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Sport

7 giugno 2022

Taka Nakagami: le scuse e la foto shock dal letto d’ospedale

7 giugno 2022

Il pilota giapponese del Team LCR è tornato a scusarsi con Pecco Bagnaia e Alex Rins per la manovra di Barcellona. Lo ha fatto con un post sui suoi profili social, pubblicando anche una foto che la dice lunga sul rischio che ha corso al GP di Catalunya
Taka Nakagami: le scuse e la foto shock dal letto d’ospedale

“Prima di tutto voglio scusarmi con Alex Rins e Suzuki e con Pecco Bagnaia e Ducati per l'incidente alla Curva Uno. Mi dispiace molto di avervi distrutto la gara. È stato uno spavento per me, ma per fortuna sto bene, nessun ferito grave. Cercherò di recuperare il prima possibile" – a scriverlo è Takaaki Nakagami, che ha pubblicato proprio in queste ore un post dal letto dell’ospedale in cui si trova ricoverato dopo il terribile incidente al GP di Catalunyia.

Il giapponese del Team LCR è finito nel tritacarne delle polemiche e questa volta è stato come se le sue reali condizioni di salute fossero un po’ passate in secondo piano, con le immagini della brutta botta date in pasto ai social e tanti discorsi fatti dopo sulla necessità di rifilargli una qualche punizione esemplare. Senza fermarsi neanche un attimo a prendere coscienza di quanto alto sia stato il rischio corso. La foto pubblicata da Nakagami, però, parla da sola, con il numero 30 della MotoGP che comunque conta di essere regolarmente in pista al GP di Germania.

Anche perché Nakagami era sulla graticola ancora prima del brutto episodio di Barcellona e le prossimo due o tre gare rappresentano per lui le uniche occasioni per provare a restare in MotoGP. Quasi sicuramente non con la Honda, visto che al suo posto nella squadra di Lucio Cecchinello dovrebbe arrivare Ai Ogura.

First of all, I want to apologize to @Rins42 @suzukimotogp , and @PeccoBagnaia @ducaticorse for the accident at turn 1. I’m really sorry destroyed your race.

It was a scary one but fortunately I’m OK, no serious injury. I’ll try to recovery asap.#CatalanGP #MotoGP pic.twitter.com/xX5h9QJw4f

— Takaaki Nakagami (@takanakagami30) June 7, 2022

More

MotoGP 2022: le MOWgelle della MotoGP dopo il nono giorno di scuola a Barcellona

MotoGP

MotoGP 2022: le MOWgelle della MotoGP dopo il nono giorno di scuola a Barcellona

La MotoGP che ci fa male: senza Marc, senza Vale e senza titolo mondiale

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

La MotoGP che ci fa male: senza Marc, senza Vale e senza titolo mondiale

Tag

  • MotoGP

Top Stories

  • Questo Marco Bezzecchi non vuole fare l’errore di Bagnaia: “Non sono tanto contento adesso ma con calma la vedrò con occhi diversi”

    di Cosimo Curatola

    Questo Marco Bezzecchi non vuole fare l’errore di Bagnaia: “Non sono tanto contento adesso ma con calma la vedrò con occhi diversi”
  • Falsissimo, Corona fa esplodere il Napoli? “Cinque giocatori mi hanno pagato per rovinare Conte”: ma cosa c’è di vero?

    di Michele Larosa

    Falsissimo, Corona fa esplodere il Napoli? “Cinque giocatori mi hanno pagato per rovinare Conte”: ma cosa c’è di vero?
  • Il Mugello si prepara a Misano: Bagnaia fa un tempo assurdo con la Panigale, Iannone frusta l’Harley e…

    di Emanuele Pieroni

    Il Mugello si prepara a Misano: Bagnaia fa un tempo assurdo con la Panigale, Iannone frusta l’Harley e…
  • Massimo Cacciari smonta il mito di Sinner e annuncia la morte del tennis: "Il livello si è abbassato". E sui social gli risponde Paolo Bertolucci: "Sentivo la mancanza di esperti"

    di Michele Larosa

    Massimo Cacciari smonta il mito di Sinner e annuncia la morte del tennis: "Il livello si è abbassato". E sui social gli risponde Paolo Bertolucci: "Sentivo la mancanza di esperti"
  • “Svegliatevi! Ve lo stanno mettendo nel cu*o!”: il muso duro di Carlo Pernat ai piloti della MotoGP. E su Marc Marquez, Ducati e il mercato...

    di Emanuele Pieroni

    “Svegliatevi! Ve lo stanno mettendo nel cu*o!”: il muso duro di Carlo Pernat ai piloti della MotoGP. E su Marc Marquez, Ducati e il mercato...
  • Rabbia e par condicio a Barcellona: Pecco Bagnaia va giù dritto, Jorge Martín pensa a Luis Salom. E Valentino Rossi si presenta nel box VR46 nel pieno del mercato

    di Cosimo Curatola

    Rabbia e par condicio a Barcellona: Pecco Bagnaia va giù dritto, Jorge Martín pensa a Luis Salom. E Valentino Rossi si presenta nel box VR46 nel pieno del mercato

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

La MotoGP è capitalista, cinica e specula sul dolore: Franco Morbidelli ha ragione ma va bene così

di Cosimo Curatola

La MotoGP è capitalista, cinica e specula sul dolore: Franco Morbidelli ha ragione ma va bene così
Next Next

La MotoGP è capitalista, cinica e specula sul dolore: Franco...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy