Che Toto Wolff sia un estimatore del grande talento del giovane italiano Andrea Kimi Antonelli, vincitore nel 2022 del titolo italiano di Formula 4, non è certo un segreto. E' stato proprio il numero uno della Mercedes a scoprire il potenziale del ragazzo, allora poco più che bambino, e metterlo fin da subito sotto contratto con Mercedes, facendolo crescere tra le mura della Academy della scuderia tedesca, un ambiente che ha dato valore e occasioni a brillanti piloti come George Russell e Nyck De Vries.
Così, mentre la carriera di Kimi decolla e promette grandi successi nei prossimi anni, fondamentali per la formazione del ragazzo classe 2006, Toto Wolff continua a tenerlo d'occhio, studiandone potenzialità e sviluppo. Ogni tanto però, oltre al dovere, entra in gioco anche il piacere: come lo stesso Kimi ha raccontato in un'intervista rilasciata a MOW, i suoi rapporti Toto sono - a causa degli impegni serratissimi di entrambi - poco frequenti. Quale occasione migliore quindi se non quella della pausa invernale dalle stagioni di motorsport per passare un po' di tempo insieme?
Come testimoniato dalle stories Instagram pubblicate da Susie Wolff, ex pilota e moglie del team principal Mercedes, il giovane italiano si è recato a Monaco - dove abita la famiglia Wolff - per trascorrere insieme una giornata sui kart nel Principato, in compagnia anche del figlio della coppia. Susie ha fotografato il piccolo Jack alla guida di un kart di Charles Leclerc, con tanto di loghi del monegasco della Ferrari ben in vista, e ha ricevuto i consigli di guida direttamente da Andrea Kimi Antonelli.
Susie ha inoltre pubblicato uno scatto che vede protagonisti il marito Toto, il figlio Jack e il giovane Kimi, tutti seduti su un muretto del kartodromo, intenti in una fitta conversazione. E non è difficile immaginare quale fosse l'argomento della conversazione tra i tre. Un'immagine che fa ben sperare per il futuro di Kimi che, guidato da un mentore come Toto Wolff e da una squadra come la Mercedes, ha tutte le carte in regola per un promettente futuro tra le stelle del motorsport.