Da questo weekend nel paddock di Formula 1 si aggirano tra interviste e dirette alcuni nuovi, inconfondibili, reporter. In Ungheria infatti è debuttato il nuovo programma di Sky Sports Uk e Germania dedicato ai più piccoli appassionati del motorsport: un modo alternativo per spiegare la F1 ai bambini con commenti pensati "su misura" per loro, interviste in esclusiva e anche un commento ad hoc per i meno esperti, così da avvicinare la nuova generazione di appassionati al motorsport nel modo migliore e più adatto alla loro età.
I bambini scelti per questo progetto si sono rivelati da subito di grande talento, per niente intimoriti dalla presenza dei loro piloti preferiti, spigliati nelle interviste e bravissimi a destreggiarsi tra le logiche del paddock, seguiti dall'ormai esperto gruppo di produttori di Sky Sports UK.
Così, al loro weekend di esordio, i baby giornalisti riescono anche a portare a casa un'esclusiva mondiale: uno di loro infatti, nel post gara del Gran premio di Ungheria, ha avuto un breve colloquio con Toto Wolff nel corso del quale il team principal della Mercedes gli ha confessato - parlandogli all'orecchio - il tanto atteso futuro di Lewis Hamilton.
Il sette volte campione del mondo avrebbe quindi deciso di prolungare il suo contratto con Mercedes con un contratto biennale, la notizia è ormai sicura ma Toto - spiega al piccolo reporter - non può ancora dirlo ufficialmente: è quindi il bambino, dopo aver sentito la notizia da Wolff in persona a rivelarlo in diretta. Ora si attende solo l'ufficialità da parte degli adulti del paddock.