image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

“Meno male che ho pulito
la macchina”. All’autolavaggio
ritrova il biglietto vincente della lotteria

  • di Gianmarco Aimi Gianmarco Aimi

23 febbraio 2023

“Meno male che ho pulito la macchina”. All’autolavaggio ritrova il biglietto vincente della lotteria
Un attore inglese ha vinto oltre 55mila sterline (circa 62mila euro) alla lotteria dopo aver ritrovato il biglietto acquistato mentre puliva la sua auto. Si tratta di Dion Davies, 47 anni, che aveva preso il ticket prima di Natale, ma in seguito si era completamente dimenticato di esserne in possesso

di Gianmarco Aimi Gianmarco Aimi

Per chi pensa che la fortuna nella vita possa passare una volta sola, dopo aver letto questa storia dovrà ricredersi. Un uomo ha infatti scoperto di possedere un biglietto vincente dell'EuroMillions – la lotteria inglese – pari a 55mila sterline (pari a circa 62mila euro) dopo averlo ritrovato mentre puliva la propria vettura all’autolavaggio. Si tratta dell’attore Dion Davies, 47 anni, che aveva acquistato il biglietto prima di Natale quando lavorava a teatro. Complice anche gli impegni, ha però controllato il biglietto solo il 2 febbraio dopo averlo trovato mentre gli addetti alla pulizia gli chiedevano di fare spazio dagli oggetti nell’abitacolo. "Avevo bisogno di pulire l'auto sia all'interno che all'esterno, era in uno stato terribile dopo molti viaggi, quindi l'ho portata da un professionista", ha detto Davies. "Il ragazzo mi ha chiesto di portare fuori tutte le mie cose prima di iniziare per non rischiare di buttato via qualcosa di prezioso. Sono contento che l'abbia fatto. E così ho trovato un biglietto della lotteria nella visiera parasole. Lo avevo comprato a dicembre da Tesco a Milford Haven dove mi esibivo”.

Dion Davies con la vincita
Dion Davies con la vincita

L’attore, fortunato ad acquistare il biglietto vincente e doppiamente fortunato a ritrovarlo dopo essersene dimenticato nell’auto, ha poi proseguito il suo racconto: “Quando mi sono accorto del biglietto l'ho portato allo Spar di Tregaron e il tizio del negozio ha detto che dovevo chiamare il numero sul retro del biglietto perché era uno di quelli vincenti”. Così Davies è poi andato a casa per dirlo a sua moglie Ifana, e la coppia ha chiamato la Lotteria Nazionale per presentare la richiesta. "Ifana aveva un'amica al suo fianco, quindi è rimasta con noi mentre facevamo la chiamata. Quando il responsabile della lotteria ha detto che era un biglietto vincente, siamo andati tutti insieme da un vicino a pranzare e ovviamente abbiamo festeggiato con dello spumante". Infine, l’attore ha ammesso che se non avesse optato per la pulizia della sua auto avrebbe potuto perdere i soldi: "Avrei lasciato lì il biglietto se avessi pulito la macchina da solo? Forse sì, e non avrei mai verificato. Come attore hai sempre periodi di riposo, quindi la vittoria è tornata utile”.

More

I Måneskin su Spotify non piacciono agli italiani. Ma i dati sono davvero reali o manipolati dai bot?

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Streaming truccati?

I Måneskin su Spotify non piacciono agli italiani. Ma i dati sono davvero reali o manipolati dai bot?

L'editoria spiegata bene, tra “nani” e “grassi” di Roald Dahl e plug anali di Rosa Chemical

di Michele Monina Michele Monina

Made in Italy

L'editoria spiegata bene, tra “nani” e “grassi” di Roald Dahl e plug anali di Rosa Chemical

Elisabetta Canalis ci dimostra che i principi azzurri non esistono. Quando una serie Disney?

di Micol Ronchi Micol Ronchi

E vissero...

Elisabetta Canalis ci dimostra che i principi azzurri non esistono. Quando una serie Disney?

Tag

  • Attualità

Top Stories

  • Omicidio Poggi, LA BOMBA di Fabrizio Corona: “Vi svelo il vero movente del delitto di Garlasco”. Su Falsissimo l’intervista inedita alla cugina Stefania Cappa, rincorsa per le strade di Milano, al padre Ermanno e ad Andrea Sempio. Ma chi ha ucciso Chiara?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, LA BOMBA di Fabrizio Corona: “Vi svelo il vero movente del delitto di Garlasco”. Su Falsissimo l’intervista inedita alla cugina Stefania Cappa, rincorsa per le strade di Milano, al padre Ermanno e ad Andrea Sempio. Ma chi ha ucciso Chiara?
  • Ma la cotoletta alla milanese di Cracco è una genialata o paraculata? Chef Guido Mori: “Se conosci Marchesi capisci questo piatto”. Ed è davvero una ricetta antispreco? “Assolutamente no perché…”

    di Ilaria Ferretti

    Ma la cotoletta alla milanese di Cracco è una genialata o paraculata? Chef Guido Mori: “Se conosci Marchesi capisci questo piatto”. Ed è davvero una ricetta antispreco? “Assolutamente no perché…”
  • Stellantis, con il nuovo l'ad Antonio Filosa, riscopre il metodo Marchionne: e nasce un Master universitario in sua memoria

    di Luigi Iosa

    Stellantis, con il nuovo l'ad Antonio Filosa, riscopre il metodo Marchionne: e nasce un Master universitario in sua memoria
  • Omicidio Chiara Poggi, ma cosa ci dicono i tabulati telefonici dei giorni precedenti al delitto? Dalle tre chiamate con Andrea Sempio agli sms con Paola Cappa. E lo zio Ermanno aveva un mazzo di chiavi della villa?

    di Domenico Agrizzi

    Omicidio Chiara Poggi, ma cosa ci dicono i tabulati telefonici dei giorni precedenti al delitto? Dalle tre chiamate con Andrea Sempio agli sms con Paola Cappa. E lo zio Ermanno aveva un mazzo di chiavi della villa?
  • Tutti gli errori medici nel delitto di Garlasco: davvero il corpo di Chiara non è stato pesato, la temperatura presa in un ambiente sbagliato e le lesioni non cristallizzate? E nell’omicidio Poggi si potrà mai stabilire l’arma del delitto?

    di Pasquale Mario Bacco

    Tutti gli errori medici nel delitto di Garlasco: davvero il corpo di Chiara non è stato pesato, la temperatura presa in un ambiente sbagliato e le lesioni non cristallizzate? E nell’omicidio Poggi si potrà mai stabilire l’arma del delitto?
  • Omicidio Poggi, PAOLA CAPPA HA MENTITO? “Non aveva un gesso alla gamba ma un tutore che poteva mettere e togliere”. La testimonianza della mamma delle gemelle: dopo l’operazione usava la carrozzina per muoversi. Ma cosa centra con la morte di Chiara?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, PAOLA CAPPA HA MENTITO? “Non aveva un gesso alla gamba  ma un tutore che poteva mettere e togliere”. La testimonianza della mamma delle gemelle: dopo l’operazione usava la carrozzina per muoversi. Ma cosa centra con la morte di Chiara?

di Gianmarco Aimi Gianmarco Aimi

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Ok, ma che c**o è Alfredo, la nuova testata food di Rolling Stone?

di Alessio Mannino

Ok, ma che c**o è Alfredo, la nuova testata food di Rolling Stone?
Next Next

Ok, ma che c**o è Alfredo, la nuova testata food di Rolling...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy