image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

4 maggio 2022

Adinolfi come al solito ci va giù pesante: “Reality per scoprire i gay? Compro i diritti e lo conduco. I russi sono sempre avanti”. E su Covid e mascherine...

  • di Redazione MOW Redazione MOW

4 maggio 2022

Mario Adinolfi interviene sul nuovo reality russo “I’m not gay”, in cui i partecipanti devono dimostrare di essere etero: “Sono pronto a rilevare i diritti e farlo in Italia, i russi come sempre sono un passo avanti. Io sono pronto a condurre la versione Italia, mi candido”. E sullo stop all’obbligo di mascherina: “È la vittoria di noi che abbiamo resistito, ora spero che i cittadini non si facciano più mettere in testa. Il metodo vaccinazione tripla più green pass ha prodotto il massimo numero di morti e il massimo numero di contagi, quindi basta ca**ate”
Adinolfi come al solito ci va giù pesante: “Reality per scoprire i gay? Compro i diritti e lo conduco. I russi sono sempre avanti”. E su Covid e mascherine...

Quanti sono stati attraversati da un brivido di felicità quando, domenica primo maggio, al bar o al ristorante sono entrati liberamente senza indossare la mascherina? Dal primo maggio non è più imposto (solo raccomandato) l’uso delle mascherine all’interno di bar e ristoranti, ma ci sono luoghi dove ancora è obbligatorio coprirsi naso e bocca e questa cosa fa arrabbiare Mario Adinolfi.

“Ho visto tantissimi entrare nel supermercato e ricevere occhiatacce e purtroppo bisogna spiegare ai commessi che la norma è cambiata, basta occhiatacce, questo è il «Victory Day» per noi che abbiamo resistito”, dice Mario Adinolfi, intervistato da Domenico Arruzzolo ed Emanuele Landucci nella diretta del programma BlackList, sottolinenando come il problema persista però nelle scuole: “Mia figlia indossa la mascherina a scuola per 7 ore, io l’ho indossata per 7 ore in due anni di pandemia”.

Ma il problema principale, secondo il leader del Popolo della Famiglia, è il sistema in cui ci troviamo: “Dico sempre di leggere 1984 di Orwell… Ci vogliono portare al sistema cinese, ricordate Bassetti quando disse «devono venire i carabinieri a prenderti a casa»”. Questo, secondo Adinolfi è “il passo prima del socialismo reale cinese”: la sua speranza è che i cittadini, toccando nuovamente con mano un po’ di libertà, non vorranno più rinunciarvi e “non si facciano più mettere i piedi in testa” anche con eventuali recrudescenze del virus, mascherine, nuove dosi del vaccino, restrizioni e così via.

Insomma, Mario Adinolfi vuole (in)seguire il modello inglese e quello di altri paesi del mondo, cioè tutto aperto: “Il metodo vaccinazione tripla più green pass ha prodotto il massimo numero di morti e il massimo numero di contagi, quindi basta cazzate”

reality russo
Un'immagine del reality russo "I'm not gay"

Cambiando argomento, ma sempre rimanendo su uno dei temi caldi per l’intervistato, che dire del nuovo reality show russo dal nome “я нет гау”, tradotto “I’m not gay” (“Io non sono gay”), un reality condotto da esponenti politici anti-Lgbt in cui i partecipanti (solo uomini) devono dimostrare la loro eterosessualità? Al riguardo Adinolfi spara: “L’ho visto. È un reality condotto da un Adinolfi locale: sono pronto a rilevare i diritti e farlo in Italia, i russi come sempre sono un passo avanti. Io sono pronto a condurre la versione italiana, mi candido, compro i diritti. Questa è una bomba, farebbe ascolti pazzeschi!”

Qui sotto la puntata completa del podcast.

Ascolta "Puntata del 02/05/2022" su Spreaker.

More

“I’m not gay”: ecco il reality in cui bisogna dimostrare di essere etero

di Riccardo Belardinelli Riccardo Belardinelli

Caccia all'omo

“I’m not gay”: ecco il reality in cui bisogna dimostrare di essere etero

Adinolfi tuona contro i satanisti: “Grotteschi casi psichiatrici”. Djokovic? “Un eroe. Anch’io non sono vaccinato e rifiuto l’obbligo”

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Vade retro Satana!

Adinolfi tuona contro i satanisti: “Grotteschi casi psichiatrici”. Djokovic? “Un eroe. Anch’io non sono vaccinato e rifiuto l’obbligo”

Mario Adinolfi sospeso da Clubhouse: “Prove generali di bavaglio della legge Zan”

di Andrea Spadoni Andrea Spadoni

Politica

Mario Adinolfi sospeso da Clubhouse: “Prove generali di bavaglio della legge Zan”

Tag

  • Matteo Bassetti
  • Mascherine
  • Mario Adinolfi
  • lgbt
  • Russia
  • Covid

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: le Iene con un’altra bomba che non può esplodere? Ignoto2, quelli che (forse) hanno parlato e la (nostra) necessità di fare un po’ di ordine

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: le Iene con un’altra bomba che non può esplodere? Ignoto2, quelli che (forse) hanno parlato e la (nostra) necessità di fare un po’ di ordine
  • Piantedosi voleva mollarla e Claudia Conte ha fatto coming out. Ora sono in lite. E lei era socia di un big del Pd, amico del direttore di Radio Rai 1 Pionati (dove lavora)

    di Gianmarco Serino

    Piantedosi voleva mollarla e Claudia Conte ha fatto coming out. Ora sono in lite. E lei era socia di un big del Pd, amico del direttore di Radio Rai 1 Pionati (dove lavora)
  • Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)
  • L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia

    di Federico Giuliani

    L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia
  • Ecco che ne pensava Claudia Conte dell'affaire Boccia-Sangiuliano nel 2024

    di Gianmarco Serino

    Ecco che ne pensava Claudia Conte dell'affaire Boccia-Sangiuliano nel 2024
  • Un tempo in Italia c’erano i furbi e i fessi, ora ci restano solo le grandi fregature (come i finti conservatori). Sul caso di Matteo Piantedosi e della presunta amante Claudia Conte

    di Riccardo Canaletti

    Un tempo in Italia c’erano i furbi e i fessi, ora ci restano solo le grandi fregature (come i finti conservatori). Sul caso di Matteo Piantedosi e della presunta amante Claudia Conte

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Affleck-Lopez e il sesso programmato. Il sessuologo: "Alimenta il desiderio". Ma avverte: "Farlo spesso non previene i tradimenti"

di Maria Francesca Troisi

Affleck-Lopez e il sesso programmato. Il sessuologo: "Alimenta il desiderio". Ma avverte: "Farlo spesso non previene i tradimenti"
Next Next

Affleck-Lopez e il sesso programmato. Il sessuologo: "Alimenta...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy