image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
    • MotoGp
    • Tennis
    • Formula 1
    • Calcio
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
    • Sport
    • motogp
    • tennis
    • Formula 1
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

8 febbraio 2023

Altro mistero su Anna Oxa. Ha preso
la multa apposta per i punti al
FantaSanremo? Ecco la verità

  • di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

8 febbraio 2023

Ancora misteri intorno alla figura di Anna Oxa. Ha preso o no la multa per un parcheggio irregolare a Sanremo? E se sì, lo ha fatto per il punteggio al FantaSanremo? A mettere le cose in chiaro è la pagina ufficiale della cantante, ma anche una dichiarazione della Polizia della città del Festival...
Altro mistero su Anna Oxa. Ha preso la multa apposta per i punti al FantaSanremo? Ecco la verità

Un altro mistero nella vicenda Anna Oxa? La diva, misteriosa e taciturna, selvaggia e apotropaica, che non si piega, che non smette i panni della star neanche per un secondo, il tempo dei convenevoli dopo la canzone, che entra come una luce che filtra nella giungla, e esce come una fenice. Una come lei, può davvero partecipare al FantaSanremo? Secondo alcuni sì, e la dimostrazione sarebbe una presunta multa che la cantante avrebbe preso fuori dall’Ariston, per un parcheggio irregolare nelle strisce blu, quelle a pagamento. La notizia risale al 26 gennaio scorso, ma ora che il Festival della canzone italiano è iniziato sta tornando sulla bocca di tutti. Sarà vero? La diva si è piegata al gioco dei suoi fan?

Anna Oxa
Anna Oxa

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, “Anna Oxa – Oxarte”, esce un post molto netto, che parla di semplice disinformazione, che si aggiunge all’elenco di fake news tirate fuori contro un’artista senza tempo, che si sarebbe sganciata dai meccanismi dello spettacolo per fare arte con coerenza e gusto. Nessun parcheggio irregolare sarebbe stato segnalato ad Anna Oxa, e dunque nessuna sanzione. A confermarlo, sembra vi sia anche un comunicato della Polizia Municipale di Sanremo, condiviso in un post da “Anna Oxa – Oxarte” che dovrebbe aver messo un punto alla discussione. «Oxarte informa a tutela dei diritti della persona. Potete constatare la volontà di una parte di Stampa Italiana nel voler pregiudicare, ledere la dignità, il decoro, l'onore della persona Anna Oxa». Non che una vicenda simile avrebbe potuto realmente turbare Anna Oxa, ma i fan la seguono anche per il suo comportamento e il suo rigore, quindi la precisazione era d’obbligo. In realtà, già il 28 dicembre scorso, la titolare dell’auto che portò a Sanremo Anna Oxa, aveva dichiarato: «La signora Oxa quando io ho preso la multa era in teatro a fare le prove, non era a conoscenza di nulla e non sapeva nemmeno cosa io facessi della mia vita privata».  

More

Anna Oxa, un mistero avvolto in un enigma. Ma una domanda sorge spontanea: chi è Milly Milano?

di Emiliano Raffo Emiliano Raffo

Altro che Banksy...

Anna Oxa, un mistero avvolto in un enigma. Ma una domanda sorge spontanea: chi è Milly Milano?

La lettera di Chiara Ferragni? L'abbiamo chiesta a ChatGpt e l'ha scritta con più empatia...

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

Intelligenza artificiosa

La lettera di Chiara Ferragni? L'abbiamo chiesta a ChatGpt e l'ha scritta con più empatia...

Sanremo, top e flop, dal Blanco gate al podio di Mengoni, ma mandate a letto Mattarella

di Maria Francesca Troisi Maria Francesca Troisi

Le pagelle

Sanremo, top e flop, dal Blanco gate al podio di Mengoni, ma mandate a letto Mattarella

Tag

  • Sanremo

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: le Iene con un’altra bomba che non può esplodere? Ignoto2, quelli che (forse) hanno parlato e la (nostra) necessità di fare un po’ di ordine

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: le Iene con un’altra bomba che non può esplodere? Ignoto2, quelli che (forse) hanno parlato e la (nostra) necessità di fare un po’ di ordine
  • Piantedosi voleva mollarla e Claudia Conte ha fatto coming out. Ora sono in lite. E lei era socia di un big del Pd, amico del direttore di Radio Rai 1 Pionati (dove lavora)

    di Gianmarco Serino

    Piantedosi voleva mollarla e Claudia Conte ha fatto coming out. Ora sono in lite. E lei era socia di un big del Pd, amico del direttore di Radio Rai 1 Pionati (dove lavora)
  • Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: sangue sulla porta? Garofano da Giletti risponde da (ex) ufficiale per nulla gentiluomo! Intanto De Rensis e la Bocellari minacciati come Lovati (che si candida sindaco)
  • L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia

    di Federico Giuliani

    L'Italia rischia un lockdown energetico? Ecco cosa sta succedendo con la guerra in Iran, le misure estreme in Asia e il report dell'Agenzia Internazionale dell'Energia
  • Mamma e figlia avvelenate a Natale con la ricina: cosa c’entra Breaking Bad e perché l’altra figlia sarà riascoltata insieme al padre (a cui sarà di nuovo analizzato il sangue)

    di Emanuele Pieroni

    Mamma e figlia avvelenate a Natale con la ricina: cosa c’entra Breaking Bad e perché l’altra figlia sarà riascoltata insieme al padre (a cui sarà di nuovo analizzato il sangue)
  • Ecco che ne pensava Claudia Conte dell'affaire Boccia-Sangiuliano nel 2024

    di Gianmarco Serino

    Ecco che ne pensava Claudia Conte dell'affaire Boccia-Sangiuliano nel 2024

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Quanto è figo Francesco Arca, che a Sanremo svecchia la virilità e continua a fare sangue?

di Micol Ronchi

Quanto è figo Francesco Arca, che a Sanremo svecchia la virilità e continua a fare sangue?
Next Next

Quanto è figo Francesco Arca, che a Sanremo svecchia la virilità...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy