Davvero Chiara Ferragni ha avuto un flirt con Achille Lauro? E se così fosse, dipende anche da questo il fatto che la partnership commerciale con Fedez non è mai decollata? “Fra moglie e marito non mettere il dito” si dice di solito in questi casi. Eppure, dopo l’indiscrezione della scorsa settimana, sembra che Achille Lauro non abbia seguito il consiglio. Infatti da alcuni giorni i siti di gossip non parlano d’altro: Chiara Ferragni avrebbe avuto un flirt segreto con l'autore di Rolls Royce, alle spalle dell’(ormai?) ex marito Fedez, sebbene i 3 fossero stati in vacanza tutti insieme. Secondo la ricostruzione, nell’estate del 2021, quando la relazione e gli affari dei Ferragnez andavano a gonfie vele (almeno all’apparenza), Chiara Ferragni avrebbe avuto un incontro segreto con Achille Lauro nella villa del cantante sull’isola di Albarella. E Fedez, insospettitosi per alcune chat cancellate, avrebbe fatto una scenata alla moglie, chiedendo spiegazioni, e da lì le famose foto della lite in barca. Come se non bastasse, però, a confermare il “triangolo”, il fatto che Fedez e Achille Lauro, dal 18 maggio, hanno smesso reciprocamente di seguirsi sui social. Ma non è tutto, perché noi di MOW abbiamo notato un altro particolare.
Se già l’unfollow è piuttosto indicativo, un importante dettaglio da non sottovalutare è che i due, oltre a essere (stati) amici, avevano avviato un’importante partnership commerciale, attraverso la società di Fedez, la DOOM Entertainment, un’agenzia di management fondata dal rapper insieme a J-Ax nel 2013, con il nome Newtopia, diventata poi DOOM Entertainment dal 2018, quando J-Ax lasciò il progetto. Ma cosa c’entra Achille Lauro? La DOOM Entertainment, come recita anche lo slogan sul sito internet, si occupa di rappresentare “artisti, influencer, content creator e sportivi”, migliorandone l’immagine mediatica e sviluppando collaborazioni commerciali con brand e aziende. Fra gli artisti rappresentati, nell’aprile del 2023 era stato annunciato con molta enfasi proprio Achille Lauro, con tanto di comunicato stampa che recitava: “Siamo lieti di annunciare un’importante partnership con Achille Lauro. Un artista che con la sua inconfondibile identità, è una delle personalità più interessanti della scena artistica italiana”. E quindi, quali progetti sono in corso?
Peccato che ad oggi, nel sito della DOOM Entertainment, cliccando nella sezione “Musica”, dove appaiono i nomi degli artisti rappresentati, il nome di Achille Lauro non compaia da nessuna parte, e non se ne veda traccia neppure sulla pagina Instagram dell’agenzia (che non segue Achille Lauro), dove al contrario Fedez – così come molti altri volti – compare numerose volte. Fedez – verosimilmente risentito – ha dunque rotto ogni rapporto con Achille Lauro, compresi gli affari insieme? Considerata l’opacità del sito della DOOM Entertainment, e il mancato riscontro del nome di Achille Lauro in una qualsiasi menzione o sezione, l’ipotesi è decisamente plausibile, se anche non del tutto Chiara…