Nell’ultima puntata di Falsissimo, intitolata Falsissimo Pride, Fabrizio Corona avrebbe rivolto nuove dichiarazioni contro alcuni personaggi dello spettacolo, concentrandosi in particolare su Elodie. L’episodio ha ripercorso la storia delle manifestazioni Lgbtq+ in Italia, dagli anni Settanta ai primi Pride, includendo riferimenti al Muccassassina. Nel corso del racconto, l’ex fotografo dei vip ha anche diffuso una telefonata con Francesca Pascale riguardante la fine della sua relazione con Paola Turci. Non sono mancati commenti su Mahmood e Marco Mengoni, criticati per i loro look, giudicati da Corona come una forma di “ostentazione della diversità”.

Successivamente, l’attenzione si è spostata su Elodie. Secondo Corona, la cantante sarebbe cresciuta professionalmente soprattutto grazie alla relazione con Marracash, da lui definito un “poeta contemporaneo”. L’artista, inizialmente descritta come una ragazza semplice, sarebbe stata trasformata, a suo dire in un personaggio costruito dal nuovo management, con una forte esposizione mediatica e un’immagine sempre più provocante, soprattutto a differenza di com'era ad Amici, con occhialoni e capelli rosa.
Corona ha inoltre insinuato che Elodie avrebbe avuto rapporti con ballerine del suo corpo di ballo e con alcune attrici, e che si sarebbe legata intimamente anche alla “showgirl più famosa d’Italia”, che sui social molti avrebbero identificato con Belen Rodriguez, ex dello stesso Corona. Il racconto di Corona ha evocato anche le relazioni sentimentali ufficiali della cantante, da Marracash ad Andrea Iannone, ma sempre con toni allusivi e giudizi fortemente critici.

