image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Formula 1
  • MotoGp
  • Sport
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Cover Story
  • Media
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Formula 1
  • motogp
  • Sport
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Fedez ha un tumore? Il messaggio drammatico sui social che svela una malattia [VIDEO]

  • di Redazione MOW Redazione MOW

17 marzo 2022

Fedez ha un tumore? Il messaggio drammatico sui social che svela una malattia [VIDEO]
Dopo giorni di silenzio social Fedez torna su Instagram e pubblica un video nel quale svela una diagnosi improvvisa: "Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute. Dovrò fare un percorso importante"

di Redazione MOW Redazione MOW

Ormai da giorni circolavano online ipotesi sulle possibili motivazioni di uno strano silenzio social da parte dell'influencer Chiara Ferragni e del marito Fedez.

A fare chiarezza, nel pomeriggio di oggi, è stato proprio il cantante italiano che, in un breve video messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha raccontato di un improvviso problema di salute: "Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Il che comporta un percorso, un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare. Non ora, non in questo momento, in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli, ma che mi sento di raccontare in futuro". 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Fedez ha poi continuato il racconto, visibilmente commosso, senza però entrare nei dettagli della malattia. Lo stesso ha fatto la moglie Chiara Ferragni che, sempre affidandosi a Instagram, ha incoraggiato il marito con una dedica: "L'amore della mia vita Fedez ha bisogno di un sostegno extra in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio, e starai bene presto, sempre circondato dall'amore di tutta la tua famiglia, di amici e di persone che ti amano tanto". 

More

Chiara Ferragni ha un solo problema, ed è narrativo

di Enrico Dal Buono Enrico Dal Buono

Personaggi

Chiara Ferragni ha un solo problema, ed è narrativo

Tutti parlano dell’intervista a Fedez di Dikele, ma sorge un dubbio: è rimasta una goccia di giornalismo in questo mare di marketing?

di Edoardo Frasso Edoardo Frasso

E lo spettatore muto!

Tutti parlano dell’intervista a Fedez di Dikele, ma sorge un dubbio: è rimasta una goccia di giornalismo in questo mare di marketing?

La verità è che Fedez non può nemmeno ca*are in pace

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Salvate il soldato Lucia

La verità è che Fedez non può nemmeno ca*are in pace

Tag

  • Fedez
  • Ferragnez

Top Stories

  • Perché Pino Insegno che guadagna 1 milione di euro in Rai senza ascolti non fa indignare come Fazio e Amadeus con gli ascolti?

    di Ottavio Cappellani

    Perché Pino Insegno che guadagna 1 milione di euro in Rai senza ascolti non fa indignare come Fazio e Amadeus con gli ascolti?
  • Liberate Pino Insegno dai fallimenti di successo (economico) del Governo Meloni: dopo “Il mercante in fiera” e il caso Lollobrigida-treno ora pure un documentario sulle Ferrovie dello Stato?

    di Gianmarco Serino

    Liberate Pino Insegno dai fallimenti di successo (economico) del Governo Meloni: dopo “Il mercante in fiera” e il caso Lollobrigida-treno ora pure un documentario sulle Ferrovie dello Stato?
  • Perché tutti i media parlano del centro commerciale di Cascina Merlata a Milano? Chi c’è dietro? Viaggio nel potere del real estate: dove manca la politica arrivano i big dell’economia

    di Andrea Muratore

    Perché tutti i media parlano del centro commerciale di Cascina Merlata a Milano? Chi c’è dietro? Viaggio nel potere del real estate: dove manca la politica arrivano i big dell’economia
  • Filippo Turetta fermato (non arrestato): l’assassinio di Giulia Cecchettin è stato premeditato e per ignobili motivi. Ecco perché: altro che perizia psichiatrica o lite sfociata in tragedia

    di Anna Vagli

    Filippo Turetta fermato (non arrestato): l’assassinio di Giulia Cecchettin è stato premeditato e per ignobili motivi. Ecco perché: altro che perizia psichiatrica o lite sfociata in tragedia
  • Sinner, ieri, ci ha ricordato di quanto è misera la televisione italiana

    di Moreno Pisto

    Sinner, ieri, ci ha ricordato di quanto è misera la televisione italiana
  • Assassinio di Giulia Cecchettin e testi violenti di rapper e trapper: i discografici non hanno nulla da dire? Lo diciamo noi: hanno rotto il caz*o

    di Angelo Calculli

    Assassinio di Giulia Cecchettin e testi violenti di rapper e trapper: i discografici non hanno nulla da dire? Lo diciamo noi: hanno rotto il caz*o

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

La Rai e la strana scelta dei freelance in Ucraina, Toni Capuozzo: “Possono reggere fino a un certo punto, poi diventano quasi dei missionari”

di Lorenzo Longhi

La Rai e la strana scelta dei freelance in Ucraina, Toni Capuozzo: “Possono reggere fino a un certo punto, poi diventano quasi dei missionari”
Next Next

La Rai e la strana scelta dei freelance in Ucraina, Toni Capuozzo:...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2020 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy