image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Investe e uccide la figlia di nemmeno due anni: il dramma di un padre

  • di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

16 agosto 2022

Investe e uccide la figlia di nemmeno due anni: il dramma di un padre
Il papà di una bimba di un anno e mezzo l'avrebbe investita per sbaglio facendo retromarcia in auto nel giardino di casa, stando alla prima ricostruzione fornita dagli inquirenti. A nulla sono valsi i soccorsi giunti sul luogo dell’incidente: le gravi lesioni riportate dalla bimba non le hanno permesso di sopravvivere

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Una bimba di nemmeno due anni è morta dopo essere stata investita dall'auto di famiglia guidata dal padre a Tombelle di Vigonovo, in provincia di Venezia, a poche ore da un'altra tragedia di giovanissimi in Veneto. L'incidente è avvenuto mentre l'uomo faceva manovra nel giardino di casa. La bambina, stando a una prima ricostruzione, sarebbe stata investita dal padre che, mentre procedeva in retromarcia, non si sarebbe accorto della presenza della piccola. I carabinieri stanno accertando la dinamica verificando anche eventuali testimonianze, oltre ai rilievi già effettuati sul luogo dell'incidente. Probabilmente le autorità chiederanno un esame autoptico sul corpo della bimba. I soccorsi hanno tentato in ogni modo di rianimare la piccola, ma non è bastato. Vano anche il tentativo di trasporto in elisoccorso del Suem 118 di Mestre all’ospedale di Padova.  

20220816 124007013 4377
Elisoccorso del Suem 118

Purtroppo le lesioni dovute all’impatto con il paraurti e allo schiacciamento causato dalle ruote del veicolo sono apparse subito troppo gravi, e non si è potuto fare altro che constatarne il decesso, visto che la piccola non ha mai dato segni di risposta al massaggio cardiaco e alla rianimazione. Il sindaco del comune di Vigonovo ha chiesto rispetto per il dolore della comunità: “Ora dobbiamo fare scudo a questi concittadini, per tutti noi è una grande tragedia. Mi auguro che la comunità ora sappia fare quadrato attorno a questa famiglia, per tutelare lei e il grande dolore di chi non ha commesso qualcosa consapevolmente. Sono incidenti che purtroppo accadono, ulteriori informazioni non spostano nulla, non aiuteranno ad evitare che riaccadano”. 

More

A 11 anni investito dal pirata senza patente: ecco quanti bambini sono morti quest’anno sulla strada

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Giovani vite spezzate

A 11 anni investito dal pirata senza patente: ecco quanti bambini sono morti quest’anno sulla strada

Tragedia della strada: nello schianto muoiono quattro ragazzi fra i 18 e 19 anni

di Sara Marino Sara Marino

La strage dei giovanissimi

Tragedia della strada: nello schianto muoiono quattro ragazzi fra i 18 e 19 anni

Bimbo di 4 anni travolto da un camion sulla “strada maledetta”: è in gravissime condizioni

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Incidente stradale

Bimbo di 4 anni travolto da un camion sulla “strada maledetta”: è in gravissime condizioni

Top Stories

  • LO SCIAMANO DI GARLASCO: Ritrattone di Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, che parla con l’inconscio (e con gli alieni?). Tra Freud, Kubrick e il Fruttolo: viaggio nella mente dell’avvocato più stropicciato d’Italia

    di Ottavio Cappellani

    LO SCIAMANO DI GARLASCO: Ritrattone di Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, che parla con l’inconscio (e con gli alieni?). Tra Freud, Kubrick e il Fruttolo: viaggio nella mente dell’avvocato più stropicciato d’Italia
  • Ok, ma chi caz*o è Marilena Sansone, la ragazza che mangia un chilo e mezzo di carne cruda al giorno e che caga una volta al mese (come ha detto da Cruciani a La Zanzara)?

    di Jacopo Tona

    Ok, ma chi caz*o è Marilena Sansone, la ragazza che mangia un chilo e mezzo di carne cruda al giorno e che caga una volta al mese (come ha detto da Cruciani a La Zanzara)?
  • Omicidio Poggi, PERCHÉ STASI NON HA UCCISO CHIARA la sera che era a cena a casa sua ma è tornato la mattina dopo con il rischio di essere scoperto? È forse la prova della sua innocenza? Ecco cos’è accaduto sulla scena del delitto di Garlasco…

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, PERCHÉ STASI NON HA UCCISO CHIARA la sera che era a cena a casa sua ma è tornato la mattina dopo con il rischio di essere scoperto? È forse la prova della sua innocenza? Ecco cos’è accaduto sulla scena del delitto di Garlasco…
  • Omicidio Poggi, APPARTIENE A SEMPIO ANCHE LA TRACCIA DI SANGUE vicina al corpo di Chiara? “Non è compatibile con un’arma, ma con un braccio in movimento”. Ma cosa è accaduto sulla scala, Andrea si è appoggiato con la mano al muro dopo il delitto?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, APPARTIENE A SEMPIO ANCHE LA TRACCIA DI SANGUE vicina al corpo di Chiara? “Non è compatibile con un’arma, ma con un braccio in movimento”. Ma cosa è accaduto sulla scala, Andrea si è appoggiato con la mano al muro dopo il delitto?
  • Delitto di Garlasco, parlano gli AVVOCATI STAR! Carlo Taormina: “Sempio è il movente, Stasi il colpevole”. Fabio Anselmo: “Troppo voyeurismo, ma no al bavaglio della stampa…”

    di Emiliano Raffo

    Delitto di Garlasco, parlano gli AVVOCATI STAR! Carlo Taormina: “Sempio è il movente, Stasi il colpevole”. Fabio Anselmo: “Troppo voyeurismo, ma no al bavaglio della stampa…”
  • Omicidio Poggi, SONO DI SEMPIO I CAPELLI CHE CHIARA STRINGEVA IN MANO? Ha provato a difendersi? Castani e lunghi non possono appartenere a Stasi, il “biondino di ghiaccio”, ma ricordano quelli di Andrea al tempo del delitto: una coincidenza?

    di Giulia Ciriaci

    Omicidio Poggi, SONO DI SEMPIO I CAPELLI CHE CHIARA STRINGEVA IN MANO? Ha provato a difendersi? Castani e lunghi non possono appartenere a Stasi, il “biondino di ghiaccio”, ma ricordano quelli di Andrea al tempo del delitto: una coincidenza?

di Giulia Ciriaci Giulia Ciriaci

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Abbombazza, ma Brumotti quante ne prende? Ecco tutte le volte in cui è stato picchiato (in aggiornamento...)

di Riccardo Canaletti

Abbombazza, ma Brumotti quante ne prende? Ecco tutte le volte in cui è stato picchiato (in aggiornamento...)
Next Next

Abbombazza, ma Brumotti quante ne prende? Ecco tutte le volte...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy