Fra Lazza e Selvaggia Lucarelli da tempo non scorre buon sangue. A ricordarlo a tutti, ancora una volta. è stato il rapper che dal palco del concerto milanese al Forum di Assago del collega Tony Effe si è lasciato andare a un gestaccio rivolto nei confronti dell’opinionista del Fatto quotidiano e giudice di Ballando con le stelle. Un dito medio e un dissing diretto che non sono passati inosservati e che sta girando parecchio sui social. Tanto che il video è arrivato anche alla diretta interessata che l’ha condiviso e nelle storie Instagram gli ha risposto: “Molto onorata di essere sempre nei pensieri di Lazza. Piccino, che tenerezza. Il classico a cui poi rispondi e chiama la mamma e l'avvocato come l'amico suo (Fedez, ndr)”. Non solo, perché Lucarelli ha spiegato anche perché ce l’avrebbe con lei: “Capisco che sia nervoso perché gli hanno arrestato di nuovo l'amico già condannato per droga e violenza e a Natale ora non sa che fare, ma non è mica colpa mia”. Ma a cosa si riferisce?
Selvaggia Lucarelli pubblica tanto di articolo che parla dei presunti legami tra Lazza e uno degli ultras del Milan arrestati. Il 26 dicembre 2023, le telecamere della polizia riprendono infatti un continuo via vai di auto presso la villa di Luca Lucci, capo della Curva Sud, a Scanzorosciate (provincia di Bergamo). Tra gli ospiti figurano personaggi legati al mondo del tifo organizzato e della musica, come Islam Hagag (alias Alex Cologno) e il cantante Lazza. Pur non essendo indagato, la presenza del rapper rafforza l'ipotesi degli inquirenti sulle ambizioni imprenditoriali di Lucci che, sfruttando la sua posizione, avrebbe stabilito rapporti lavorativi con noti artisti per gestire concerti, sia in Italia che all'estero, con pochi controlli. Ma l’opinionista è nelle mire di un altro collega, stavolta il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni.
Dopo l’ultima puntata di sabato di Ballando con le stelle, Aldo Vitali ha scritto sui social (taggando tutti): “La tristezza interiore di Selvaggia Lucarelli che dall'alto di una autorevolezza discutibile spara a zero su tutti. Spiega la vita al mondo, pensa te. Sarebbe divertente se ballasse lei e si facesse giudicare da Sonia Bruganelli. Sì, figurati… #ballandoconlestelle”. E si riferiva a quando la giudice ha detto alla concorrente: “Usi tua figlia, qua sei in difficoltà ma quando insulti al GF no”. Pronta, anche in questo caso, la risposta di Lucarelli: “Pensate invece che vita allegra deve fare questo tizio che a quasi 70 anni vorrebbe offendere una collega mettendone in discussione l'autorevolezza. Dall'alto poi della sua, dal momento che in effetti dirige quel faro dell'editoria culturale che è Tv Sorrisi e Canzoni”.