Con sti dissign tra i bimbiminkia della trap abbiamo raggiunto il livello più basso della musica italiana. E noi tutti siamo complici, rendiamocene conto.
Signori noi abbiamo avuto Lucio Dalla, Califano, De Andre. Abbiamo ancora De Gregori, Vasco, Ramazzotti. Abbiamo una storia musicale enorme e vi dirò di più: ci sono pure alcuni trapper o rapper produttori che spaccano. Ma ora di cosa parliamo? Tutti impazziti per il dissing di Tony Effe a Fedez e Niky Savage che risponde. Su Twitter, sui social, nei dm. Raga ma impazzite di cosa, è tutto brutto e fa tutto caga*e. Fa caga*e Tony Effe, fa caga*e la canzone che ha scritto, fanno caga*e le rime e le parole scelte per Fedez. Fa caga*e questa roba qua che ci perdiamo dietro a questi stron*i e a queste puttana*e. Oggi l'ultimo messaggio di Tony Effe: un post con la scritta "Chiara". Ma forse non ce ne rendiamo conto.
Passiamo le ore, scriviamo i post, creiamo i trend parlando di femminismo e poi ci perdiamo dietro a chi tratta la donna come mero oggetto e prende a pretesto una madre, che per quanto ci può stare antipatica o può aver sbagliato, non merita come non merita nessuno di finire bullizzata in mezzo a sti deficienti bimbiminkia. E non ci dimentichiamo che tutto questo succede mentre l'Emilia è sommersa e mentre la sanità al Sud è allo sbando. Tony Effe, Niky Savage, Fedez fate caga*e. E questo è solo questo vi meritereste di sentirvi dire. È tutta l'Italia che vi segue e parla di voi dimostra solo una cosa per l'ennesima volta: un livello basso ma basso, ormai troppo basso di cultura. Ribelliamoci caz*o.