Perché non presentarsi al matrimonio di un'amica in mutande? Del resto, le nozze d'estate sono una gran piaga di stagione, con questo caldo torrido che nessuno, dotato di cuore, infliggerebbe agli invitati. A meno che non li detesti in segreto. Giulia De Lellis, quindi, è arrivata al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, celebrato questo weekend in una spendida tenuta toscana, con un outfit fucsia evidenziatore: velo sottile a 'corprirle' il corpo minuto, trasparanza feroce a mostrare le culotte che indossava lì sotto. Una atrocità. Proprio nel caso in cui qualcuno volesse decidere di non accorgersi della sua presenza, insomma, la nostra ha reso impossibile l'impresa. Perché è questo che fa una influencer da 5 milioni di follower su Instagram: rosicchiare la visibilità altrui, perfino all'altare, con un bel (?) paio di mutandoni. Missione compiuta: su X si chiacchiera solo di lei, specie per il presunto riavvicinamento con l'ex fidanzato Andrea Damante, già sibillinato in una recente intervista a Fanpage perché la promozione o si fa bene o non si fa per niente. Chi è costui? Un residuato di Uomini e Donne (e come te sbagli?) a cui De Lellis aveva dedicato un intero libro - non scritto da lei, per carità! - best seller sulle corna che questi le aveva pur inflitto nel corso della loro relazione. Tutto è fatturabile, specie l'hype. E ancora oggi gli stronzi siamo noi che ci godiamo il gossip del giorno senza renderci conto che sia uguale e preciso a quello di ieri. Buongiorno.
"Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back! Tanto io e Andre ci conosciamo da tutta la vita, sono anni che ci proviamo e riproviamo, so già come sarebbe a stare con lui, ogni volta ci riscopriamo e ci riconosciamo. E siccome in questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica gli faccio questo regalo. Ovviamente Andrea si gioca, stiamo scherzando". Così Giulia De Lellis, una che ha 'scritto' un libro pur confessando di non averne mai letto un vita propria e che anche su Instagram omette spesso le 'h' perché "scrivo così dalle elementari, dovete accettarlo", ha raccontato il rapporto (?) con l'ex fidanzato Andrea Damante agli attenti microfoni di Fanpage. Tanto è bastato per far 'sognare' i loro follower sui social che li ritengono una (non ancora, non di nuovo) coppia perfetta. Il matrimonio di Cecilia Rodriguez è stato occasione per farli incontrare in pubblica piazza. E infatti su X si legge spesso e volentieri come "I Damellis" siano stati "la cosa più rilevante di queste nozze". Congratulazioni alla sposa?
Giulia De Lellis ha oggettivamente bisogno di (ri)tingersi di rosa. O fucsia. Anche perché la sua ultima relazione, con il facoltosissimo armaiolo Carlo Beretta, le aveva portato più di un grattacapo a livello di immagine. La scorsa estate, e internet non dimentica ma è sempre e comunque una buona idea tenerne accesa la memoria, i due piccioncini si erano concessi una bella vacanza in Israele. Vacanza documentata con una serie di scatti social da far spavento: selfie con l'esercito e con il capo dello Stato Isaac Herzog. Immancabili, una serie di foto in riva al mare in cui la nostra sponsorizzava la propria nuova capsule collection di bikini e accessori da spiaggia mentre a pochi metri da lei c'era letteralmente la morte. #Adv. Tutti l'hanno attaccata duramente. Salvo poi dimenticarsene il giorno successivo. Perché quei costumi erano davvero top, si vede.
Non importa, non importa mai nulla. Anche dopo l'esplosione del pandoro-gate che, grazie a Selvaggia Lucarelli, ha fatto deflagrare gran parte dello stratopotere dei Ferragnez che oggi, presi singolarmente, paiono un mezzo teppistello di Rozzano e una donna in rinascita social che produce memini cringe alla disperata ricerca di empatia, continuiamo a rendere rilevanti personaggi che sono diventati 'famosi' (e milionari) per purissimo caso. Quindi, la notizia del giorno è Giulia De Lellis in mutande fucsia al matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Questa avete voluto e tanto vi tenete. Congratulazioni e alla prossima.