La dodicesima versione della Fresh Foam X, prodotta da New Balance, si conferma nuovamente la miglior scarpa tecnica dell’azienda che, come sempre, garantisce la massima morbidezza, leggerezza e flessibilità. Ideale supporto a prestazioni che sono costanti nel tempo e su ogni tipo di strada. Un vero e proprio cavallo di battaglia per il marchio americano.
Adatta soprattutto per gli amanti della corsa, ma non solo, presenta lineamenti moderni e dinamici, che gli conferiscono un aspetto armonioso.
Come il modello precedente, è dotata di un sistema di ammortizzazione grazie alla presenza di un inserto interno nella suola, e a un altro strato in schiuma. Questo doppio rivestimento è stato progettato per rendere sia più comoda la scarpa, che per ridurre la pressione solitamente esercitata sul tallone. Non solo, una durata maggiore del modello viene resa possibile da una suola in gomma soffiata.
Sarà possibile comprarla a partire da giugno, al costo di 150 euro, nei punti vendita New Balance e presso i rivenditori autorizzati.