image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Attualità

Perché non si può giudicare
il nudo di Lady Soumahoro,
ma nessuno difende le “scopate
inflessibili” di Francesco Giorgi?

  • di Ottavio Cappellani Ottavio Cappellani

17 dicembre 2022

Perché non si può giudicare il nudo di Lady Soumahoro, ma nessuno difende le “scopate inflessibili” di Francesco Giorgi?
È tutta una questione di scindere i genitali. Non fa male, almeno non dolore fisico. Di certo fa strano non poter giudicare le foto hot della signora Liliane Murekatete (che almeno esistono) quando invece chiunque si permette di fare illazioni sulle voci che parlano di un Francesco Giorgi “scopatore inflessibile”. Entrambi sono nella stessa posizione (indagati per questioni di soldi: per i centri di accoglienza la prima, per le mazzette qatariote in Europa il secondo), ma a entrambi non è riservato il medesimo trattamento mediatico. Vero Concita De Gregorio?

di Ottavio Cappellani Ottavio Cappellani

Bisogna domandarselo: perché tutti stanno difendendo la patonza di Liliane Murekatete e nessuno invece difende il pisello di Francesco Giorgi (altrettanto oggetto di lazzi, frizzi, gomitatine)? Perché la storia dei due è simile: sono indagati per illeciti riguardanti denaro e nella vicenda entrano sfumature sessuose e sessiste, molto sessiste: come il gossip che riguarda Francesco Giorgi, detto “scopatore inflessibile” (scoop di Dago, così come lo era lo scoop sulla patonza), notizia ripresa arzigogolatamente anche dal Corriere “indicibili soprannomi correlati ad attitudini se non ossessioni da gran corteggiatore instancabile”. Pofferbacco: ma qui si giudica, si moralisticheggia, esiste o no il diritto alla “scopata inflessibile”? Gli state dando del poco di buono? Ma siete sessisti? Vergogna! No perché se la vicenda della patonza della Murekatete è venuta fuori dagli scatti trovati su un sito di un fotografo, la vicenda del pisello e delle attitudini sessuali del Giorgi sono una maldicenza orribile (mi sta venendo la pelle d’oca dall’orribilitudine) nata, cresciuta e pasciuta all’interno del centrosinistra, poiché Giorgi, come si sa, entra come assistente parlamentare di Antonio Panzeri (connesso alla vicenda delle mazzette del Qatar), poi passa ad assistere Andrea Cozzolino (connesso) e si fidanza con Eva Kaili (che non si sa se è connessa ma potrebbe essere connesso il padre, altra somiglianza genitoriale con il caso Murekatete e la di lei madre). Chi se non nella cerchia del Centrosinistra ha commentato, sparlato, giudicato e infine sparso le voci che riguardano il pisello del Giorgi e le sue caratteristiche?

20221217 151741034 6676
Francesco Giorgi

Adesso, si può essere d’accordo con “la Sora Cecioni Cecioni” (Concita De Gregorio) che si batte per la scissione del genitale. Ella dice: scindiamo. La patonza della Murekatete va scissa dalla cooperativa Karibu, dall’indagine in corso, dall’accoglienza riservata o non riservata ai migranti. Di più, dice la De Gregorio: scindiamo la patonza di Liliane dallo stesso suo marito! E scindiamo. Ma perché nessuno difende il Giorgi dagli attacchi al pisello che nulla hanno a che vedere con le mazzette del Qatar? Bisogna chiedersi, e bisogna proprio farlo: perché si può e si deve scindere la patonza della Murekatete e non il pisello del Giorgi? Non è sessismo questo?

More

Qatargate, caso Soumahoro e superiorità della sinistra, Francesco Borgonovo: “Persa la morale è rimasta una caricatura: il moralismo”

di Roberto Vivaldelli Roberto Vivaldelli

L'intervista

Qatargate, caso Soumahoro e superiorità della sinistra, Francesco Borgonovo: “Persa la morale è rimasta una caricatura: il moralismo”

Sinisa Mihajlovic santo o demone? Un uomo che non ha mai nascosto le sue idee

di Lorenzo Longhi Lorenzo Longhi

Arrivederci guerriero

Sinisa Mihajlovic santo o demone? Un uomo che non ha mai nascosto le sue idee

Sulla prima linea dello sfruttamento del lavoro, SiCobas: “Inchiesta Bartolini-Geodis? Denunciamo dal 2011”. E sugli arresti dei sindacalisti: “I nostri accusatori sono in galera”

di Riccardo Canaletti Riccardo Canaletti

La trincea della logistica

Sulla prima linea dello sfruttamento del lavoro, SiCobas: “Inchiesta Bartolini-Geodis? Denunciamo dal 2011”. E sugli arresti dei sindacalisti: “I nostri accusatori sono in galera”

Tag

  • Attualità

Top Stories

  • Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: spuntano le foto di Andrea Sempio (e delle Cappa) davanti a casa Poggi quel giorno. Intanto l’avv. Lovati aggiunge “un leprotto” ai suoi personaggi
  • Stranger Things 5: non divorate le prime quattro puntate di seguito, meglio una a settimana e nei giorni liberi i film anni ‘80 che hanno ispirato la serie. Insomma: fatevi una cultura del SottoSopra

    di Ottavio Cappellani

    Stranger Things 5: non divorate le prime quattro puntate di seguito, meglio una a settimana e nei giorni liberi i film anni ‘80 che hanno ispirato la serie. Insomma: fatevi una cultura del SottoSopra
  • Delitto di Garlasco: preparatevi alla tempesta narrativa sul “mostro” Andrea Sempio. I “nuovi indizi” oltre il DNA, il movente “nella sfera più intima” e le indiscrezioni (ma pure una paradossale verità)

    di Emanuele Pieroni

    Delitto di Garlasco: preparatevi alla tempesta narrativa sul “mostro” Andrea Sempio. I “nuovi indizi” oltre il DNA, il movente “nella sfera più intima” e le indiscrezioni (ma pure una paradossale verità)
  • Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?

    di Giulia Ciriaci

    Delitto di Garlasco, ma davvero Sempio era ossessionato da Stasi tanto da scriverne nei suoi diari segreti? A Lo Stato delle cose condotto da Giletti la svolta nelle indagini: qualcuno sta per essere arrestato?
  • Requiem di John Elkann all’ecofollia: “automobilisti non disposti a farsi dire cosa acquistare”. Anche Fiat frena sull'elettrico (e meno male che c’era lo spazio sulla 500)

    di Emanuele Pieroni

    Requiem di John Elkann all’ecofollia: “automobilisti non disposti a farsi dire cosa acquistare”.  Anche Fiat frena sull'elettrico (e meno male che c’era lo spazio sulla 500)
  • Riccardo Muti in Cattolica sfotte Beatrice Venezi senza citarla: "Fare i buffoni sul palco è molto grave, preferisco Totò"

    di Gianmarco Serino

    Riccardo Muti in Cattolica sfotte Beatrice Venezi senza citarla: "Fare i buffoni sul palco è molto grave, preferisco Totò"

di Ottavio Cappellani Ottavio Cappellani

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

E poi ci sono i Sinisa

di Moreno Pisto

E poi ci sono i Sinisa
Next Next

E poi ci sono i Sinisa

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy