Una furia, Andrea Galeazzi, che su Facebook si è scagliato contro chi occupa senza averne titolo le rare e anche per questo ancor più preziose piazzole riservate alla ricarica delle auto elettriche.
“Incazzato nero! – le parole del popolare blogger di tecnologia e automotive – Perché posso capire (ma non giustificare) l'ignoranza di chi ha una termica e parcheggia ad una colonnina ma non tollero chi ha un'elettrica, quindi conosce bene le esigenze di chi ha queste auto e abusa”.
Galeazzi si riferisce alla foto che ritrae le due macchine in sosta: “Entrambe queste auto sono parcheggiate alla colonnina da ieri sera alle 21 (ne sono certo, ci sono passato). Tesla nemmeno in carica a occupare lo stallo. Invece i3 fintamente in carica visto che è li dallo stesso tempo e con la sua batteria in oltre 13 ore a voglia ad averla carica... Insomma un furbetto della ricarica. Io ho chiamato i vigili che potranno multare e/o rimuovere Tesla ma non potranno nulla nei confronti della Bmw perché formalmente in carica. Purtroppo i cogli**i sono c**lioni. A prescindere dall'alimentazione del proprio mezzo... Dovrebbero distribuire educazione e intelligenza oltre ai bonus”.