Aurora Ramazzotti ha portato il proprio suv, un’Audi Q5 color bianco, a customizzare dai ragazzi di Evosound. Dopo un po’ di indecisione, la figlia di Eros e di Michelle Hunziker (incinta) ha scelto il verde militare, opaco per gli esterni e con una fantasia “shadow” per gli interni. E poi finiture nere, cerchi neri e vetri e fari oscurati.
Il lavoro è partito dalla portiera. Una settimana il tempo previsto per l’intervento di “wrapping”. Alla fine il tutto è durato una decina di giorni, a causa della complessità di alcuni passaggi e per il fatto che il colore iniziale era il bianco, che secondo Evosound è più difficile da coprire rispetto a una tonalità di partenza scura. Qualche problema anche nella verniciatura dei cerchi, in quanto erano un po’ rovinati.
“I dettagli interni lei li voleva fare verdi – spiegano da Evosound – ma abbiamo consigliato di farli sì verdì, ma con una finitura un po’ diversa dal solito, per essere unica in questa scelta del dettaglio interno che a noi piace veramente tantissimo”.
Aurora ha gradito, definendo la “nuova” auto “ignorante”: “È ignorante, che però mi si addice. E poi ho sempre sognato di wrappare una macchina. Avete esaudito il mio sogno. Comunque mi fa ridere perché sembra una macchina cattiva e ignorante, però poi ci dobbiamo portare un bambino col passeggino”.
“D’altronde – commenta il partner Goffredo, che ha “convinto” Aurora ad assegnare il lavoro e che poi tornerà per modificare il colore della sua M2 attualmente azzurra – prima poteva essere scambiato per un taxi, quindi…”
Quindi la chiosa della Ramazzotti: “Kim Kardashian levate proprio. È un po’ quel mood lì”.