Non solo moto. La regina di Instagram Kim Kardashian, dopo averci fatto sognare sfoggiando un look da vera rider qualche settimana fa, oggi ci delizia con il potentissimo mezzo a quattro ruote appena entrato nella sua milionaria scuderia: come riportato in esclusiva da TMZ, si tratta di un van total black di Mercedes dal costo ovviamente stellare. Il nuovo gioiellino a motore è costato la bellezza di 400mila dollari! Alla consegna, però, un dubbio l'ha assalita: "Ma non avrò già troppi?".
Kim non ha saputo resistere alla tentazione di concedersi questo ennesimo lusso, avendo però l’idea di mostrare al famoso sito di gossip statutinense anche gli interni del veicolo, tramite un video in cui possiamo ammirarne tutti i comfort. Tanto per citare alcuni di questi comfort, ecco l’immenso schermo che divide la spaziosa area passeggeri (a cui sono riservate 4 poltronissime) da quella di guida. Praticamente, una sala cinema a motore, estraibile a comando. Non male.
Si tratta di un van modello Mercedes-Mayback, comprensivo di tettuccio a luci led multicolori, tavolini pieghevoli (non esattamente di quelli che i comuni mortali si portano dietro in campeggio), poltrone riscaldate e/o rinfrescanti e sedili naturalmente reclinabili. Proprio sui sedili, in pelle, non potevano mancare delicatissime decorazioni tutte tempestate di diamanti.
Sembra proprio che l’amicizia con RD Whittington, tra gli host di Million Dollar Wheels, abbia trasmesso alla giunonica Kim la passione per i motori di lusso ed ecco il risultato. Il van sarebbe infatti frutto di questo show, una specie di Pimp my Ride per ricconi, trasmesso in America da Discovery. Nel video qui di seguito la reaction della Kardashian appena ha fatto conoscenza col suo nuovo gioiello a motore. E voi? Sareste rimasti senza parole?
Naturalmente Kim, no. Anzi, ha chiesto una piccola modifica al mezzo affinché potesse diventare di quel particolare grigio in tinta con casa sua, esattamente come tutti i (modesti) veicoli della sua scuderia. Avrebbe potuto pensarci prima? Certamente. Ma alla regina delle Kardashian non si può certo dire di no...