image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • Calcio
    • NFL
    • combattimento
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Cronaca Nera
    • Esteri
    • Economia
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • Sport
    • calcio
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Garlasco
  • Cover Story
  • Tech
  • Fashion
    • Fashion
    • Moda
    • Gear
    • Footwear
  • EVERGREEN
  • Topic
  • Journal
  • Media
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Car

Kim Kardashian si fa fare un van personalizzato da 400 mila dollari. Ma alla consegna decide che lo vuole di un altro colore, come tutte le altre sue macchine. E si chiede: “Non ne avrò troppe?”

  • di Redazione MOW Redazione MOW

29 marzo 2022

Kim Kardashian si fa fare un van personalizzato da 400 mila dollari. Ma alla consegna decide che lo vuole di un altro colore, come tutte le altre sue macchine. E si chiede: “Non ne avrò troppe?”
L'ex moglie di Kayne West si concede un piccolo sfizio a quattro ruote per portare i figli a scuola: un van Mercedes Maybach che nei suoi interni trabocca di comfort e tocchi di classe (o presunta tale). Prezzo? Una sciocchezza (per lei): 400 mila dollari. Con il piccolo dettaglio del ripensamento sul colore...

di Redazione MOW Redazione MOW

Non solo moto. La regina di Instagram Kim Kardashian, dopo averci fatto sognare sfoggiando un look da vera rider qualche settimana fa, oggi ci delizia con il potentissimo mezzo a quattro ruote appena entrato nella sua milionaria scuderia: come riportato in esclusiva da TMZ, si tratta di un van total black di Mercedes dal costo ovviamente stellare. Il nuovo gioiellino a motore è costato la bellezza di 400mila dollari! Alla consegna, però, un dubbio l'ha assalita: "Ma non avrò già troppi?".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da RD (@wiresonly)

Kim non ha saputo resistere alla tentazione di concedersi questo ennesimo lusso, avendo però l’idea di mostrare al famoso sito di gossip statutinense anche gli interni del veicolo, tramite un video in cui possiamo ammirarne tutti i comfort. Tanto per citare alcuni di questi comfort, ecco l’immenso schermo che divide la spaziosa area passeggeri (a cui sono riservate 4 poltronissime) da quella di guida. Praticamente, una sala cinema a motore, estraibile a comando. Non male. 

Si tratta di un van modello Mercedes-Mayback, comprensivo di tettuccio a luci led multicolori, tavolini pieghevoli (non esattamente di quelli che i comuni mortali si portano dietro in campeggio), poltrone riscaldate e/o rinfrescanti e sedili naturalmente reclinabili. Proprio sui sedili, in pelle, non potevano mancare delicatissime decorazioni tutte tempestate di diamanti. 

20220329 174623134 5164
Il nuovo lussuosissimo van di Kim Kardashian (prima del cambio di colore)

Sembra proprio che l’amicizia con RD Whittington, tra gli host di Million Dollar Wheels, abbia trasmesso alla giunonica Kim la passione per i motori di lusso ed ecco il risultato. Il van sarebbe infatti frutto di questo show, una specie di Pimp my Ride per ricconi, trasmesso in America da Discovery. Nel video qui di seguito la reaction della Kardashian appena ha fatto conoscenza col suo nuovo gioiello a motore. E voi? Sareste rimasti senza parole? 

Naturalmente Kim, no. Anzi, ha chiesto una piccola modifica al mezzo affinché potesse diventare di quel particolare grigio in tinta con casa sua, esattamente come tutti i (modesti) veicoli della sua scuderia. Avrebbe potuto pensarci prima? Certamente. Ma alla regina delle Kardashian non si può certo dire di no... 

More

Moto, auto, quad, pick-up e il rivale sepolto vivo: ecco il nuovo nerissimo video di Kanye West [VIDEO]

di Matteo Cassol Matteo Cassol

Non prenderla bene

Moto, auto, quad, pick-up e il rivale sepolto vivo: ecco il nuovo nerissimo video di Kanye West [VIDEO]

Kanye West le prova tutte: un pick-up pieno di rose per riconquistare Kim Kardashian [FOTO]

di Grazia Sambruna Grazia Sambruna

Amore 4x4

Kanye West le prova tutte: un pick-up pieno di rose per riconquistare Kim Kardashian [FOTO]

Kim Kardashian ha deciso di impellicciare la propria Lamborghini. Ecco perchè

di Filippo Ciapini Filippo Ciapini

Attualità

Kim Kardashian ha deciso di impellicciare la propria Lamborghini. Ecco perchè

Tag

  • Kim Kardashian
  • Lusso
  • Luxury
  • Mercedes

Top Stories

  • Ma quanto inquinano davvero auto elettriche, a gasolio e benzina? Prova a scoprirlo Gabanelli (Dataroom): ecco il confronto sull'emissioni dei vari veicoli dalla produzione alla demolizione. E l’idrogeno è un’alternativa seria o fantascienza?

    di Domenico Agrizzi

    Ma quanto inquinano davvero auto elettriche, a gasolio e benzina? Prova a scoprirlo Gabanelli (Dataroom): ecco il confronto sull'emissioni dei vari veicoli dalla produzione alla demolizione. E l’idrogeno è un’alternativa seria o fantascienza?
  • Jeremy Clarkson boccia la nuova Mercedes-Benz G 580 e demolisce le auto elettriche: “Come salsicce vegetariane”. Ecco cosa ha detto

    di Ilaria Ferretti

    Jeremy Clarkson boccia la nuova Mercedes-Benz G 580 e demolisce le auto elettriche: “Come salsicce vegetariane”. Ecco cosa ha detto
  • Ma sull’auto elettrica Gabanelli e il Corriere hanno ragione o usano i dati “viziati” dei consulenti europei green? L’attacco della Verità: “Se si raccontassero ai cittadini le cose come stanno non ci sarebbe nessuna transizione”

    di Riccardo Canaletti

    Ma sull’auto elettrica Gabanelli e il Corriere hanno ragione o usano i dati “viziati” dei consulenti europei green? L’attacco della Verità: “Se si raccontassero ai cittadini le cose come stanno non ci sarebbe nessuna transizione”
  • Ma sapete che stipendio paga Elkann al nuovo ceo di Stellantis Filosa? Tavares rimane lontano ma... è per questo che le auto costano troppo? Ecco quanto guadagnano i boss delle case automotive (anche General Motors, Ford, Renault)

    di Domenico Agrizzi

    Ma sapete che stipendio paga Elkann al nuovo ceo di Stellantis Filosa? Tavares rimane lontano ma... è per questo che le auto costano troppo? Ecco quanto guadagnano i boss delle case automotive (anche General Motors, Ford, Renault)
  • Jeremy Clarkson prova l’Audi Rs 3: “Vivace come un cucciolo”. Leggera? “Sì, ecco perché”. E sul prezzo…

    di Ilaria Ferretti

    Jeremy Clarkson prova l’Audi Rs 3: “Vivace come un cucciolo”. Leggera? “Sì, ecco perché”. E sul prezzo…
  • Sì, la shooting brake di BYD si chiama DENZA Z9 GT e noi l’abbiamo spremuta in pista: 2 frigoriferi, 4 ruote sterzanti, tanti rimpianti a fine corsa

    di Tommaso Maresca

    Sì, la shooting brake di BYD si chiama DENZA Z9 GT e noi l’abbiamo spremuta in pista: 2 frigoriferi, 4 ruote sterzanti, tanti rimpianti a fine corsa

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore moreno.pisto@mowmag.com

Next

Nuova Maserati Grecale: SUV, sport, stile. Con 530 CV erogati dal Nettuno di MC20

di The Marquis

Nuova Maserati Grecale: SUV, sport, stile. Con 530 CV erogati dal Nettuno di MC20
Next Next

Nuova Maserati Grecale: SUV, sport, stile. Con 530 CV erogati...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy