Kanye West sembra deciso a seppellire Pete Davidson, il nuovo partner della sua ex moglie Kim Kardashian. Questo, almeno, è ciò che traspare dal nuovo video musicale del rapper, nel quale Ye rapisce e poi interra vivo il grande rivale, membro del cast di Saturday Night Live.
La clip è quella della canzone “Eazy” con The Game, che già al momento dell’uscita aveva fatto discutere per la strofa in cui West dice “Dio mi ha salvato dall’incidente così che io così possa spaccare il culo a Pete Davidson”. Nel video, uscito proprio nel giorno in cui un giudice ha dichiarato Kim Kardashian ufficialmente single, Kanye (o almeno la sua versione animata) fa anche di peggio: non prende Pete a calci, ma gli scava la fossa e ce lo mette dentro, per quanto lasciandolo in vita.
Dopo che The Game in carne e ossa canta seduto su una bara, la sua versione animata assieme a un complice fa un buco in terra. Nel frattempo il personaggio di Kanye parte in moto. Dove va? Da Davidson.
Si vede Pete che fuma e che improvvisamente si ritrova incappucciato. Poco dopo lo si vede legato mentre Kanye lo porta via con un quad.
Quindi viene sotterrato con solo la testa fuori dal suolo. West gli sparge sopra dei semi di rosa, dopodiché lo annaffia. Dopo altri spezzoni in moto arriva il momento di usare la lama: non per far fuori Pete, ma per tagliare le rose che nel frattempo gli sono cresciute dalla zucca e che vengono poi caricate sul pick-up nero (nero come tutto il video, in tutti i sensi) che Kanye ha effettivamente usato per fare una sorpresa di San Valentino a Kim. Sorpresa con tutta evidenza non molto riuscita.
La fine della clip è all’insegna della speranza (per così dire): si legge che “Tutti vissero felici e contenti… Tranne sapete chi”. Ma nell’ultima schermata si specifica: “Si scherza. Sta bene”.
Chissà che ne penserà la Kardashian, che dopo gli attacchi social a Davidson lo aveva accusato di causarle stress emotivo…
Qui sotto, ecco il video pubblicato dallo stesso Kanye.