Una visione. O forse, più semplicemente, la regina di Instagram Kim Kardashian che benedice le sue milionate di follower facendo ciò che meglio le riesce: mostrarsi. L’ultimo post dell’influencer più seguita del nostro globo terracqueo è uno slide di scatti che mostrano l’ex moglie di Kanye West in bikini di pelle e perizoma, con un soffice asciugamano bianco adagiato sul lato B mentre giocherella, di posa in posa, con un nero casco da motociclista a coprirle i capelli bagnati. Senza un filo di trucco (o almeno, così parrebbe), Kim è una vera biker anche in spiaggia. Non solo, la diva dei social si è recentemente mostrata in pubblico, come opportunamente riportato dal Daily Mail, con un attillatissimo outifit da motociclista che ha calamitato l’attenzione di tutti i presenti. Andiamo a curiosare…
Kim passione due ruote, a quanto pare. Tanto che anche i suoi piccoli sembrano essere stati contagiati dal nuovo amore della super madre: sui di lei social, infatti, eccoli sfrecciare a bordo una mini-moto per il cortile di casa (che ci immaginiamo un po’ come quello della reggia di Versailles) per una "morning ride", come recita la caption di mammà:
Ma veniamo al main event, oltre alle foto in spiaggia con casco, corredate da caption “Always ready”, Kim ha stupito tutti all’evento inaugurale del Revolve Social Club, in quel di West Hollywood, presentandosi strizzatissima in un outfit da rider che, seppur molto coprente, ben poco ha lasciato all’immaginazione dei presenti. Nel caso foste interessati a riproporre il look della Kardashian anche a casa vostra, sappiate che la sola giacca, griffata Balenciaga, raggiunge un costo di settemila dollari. Sarà per le strisce argentate che ne costellano le pesanti manche oppure perché, più semplicemente, Kim può. Non mancheremo di tenervi aggiornati nel caso in cui la Kim-passione per le due ruote dovesse regalarci nuove emozioni da curve pericolose.