Giocare per l’Inter ha i suoi vantaggi, ma essere Vidal ne ha ancora di più.
È delle scorse ore, infatti, un nuovo post del giocatore nerazzurro in compagnia di alcune delle vetture che compongono un parco auto da bava alla bocca. Un trittico di cui fa parte anche una Volvo XC 90 ricevuta, come ognuno dei giocatori dell'Inter, in comodato d'uso, grazie al contratto di sponsorizzazione che lega la casa svedese, al club milanese.
Assieme a lei una esageratissima Brabus Widestar acquistata lo scorso autunno e un'altra Ferrari (una 488 per la precisione), dopo quella distrutta dal centrocampista in Cile, nel 2015. All'epoca, il giocatore dell'Inter si trovava da quelle parti per una partita di Coppa America. La notizia del suo schianto assieme alla moglie fece il giro del mondo, anche e soprattutto perché nel suo sangue venne rinvenuta una quantità di alcol tale da provocargli una condanna per guida in stato d'ebbrezza.
Nella foto postata di recente su Instagram, il centrocampista ha ritenuto, così, fosse opportuno rivolgere un ringraziamento anche a chi l'ha voluto ancora tra noi: “Sono grato a Dio e alla mia famiglia per così tanta Benedizione!!! Siamo ancora più forti e più affamati di quando abbiamo iniziato!”.
Il dato forse più inquietante della Brabus, una Classe G pompata a dismisura, è che ha quasi 200 CV più della Ferrari, arrivando a quota 800 e 1.000 Nm di coppia, oltre a costare un terzo in più rispetto alla coupé del Cavallino Rampante. Ma cosa saranno 350.000 euro mal contati a confronto dei 6 milioni di euro netti guadagnati a stagione? Nonostante lo si veda sempre più spesso in panchina, pagare bollo, assicurazione e benzina non dovrebbe essere un problema.