image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Culture

Tornano i The Offspring:
"Se tutto deve andare all'Inferno,
almeno divertiamoci"

  • di Redazione MOW Redazione MOW

24 febbraio 2021

Tornano i The Offspring: "Se tutto deve andare all'Inferno, almeno divertiamoci"
Hanno sdoganato il punk rock nel mondo vendendo 40 milioni di dischi e dal 1984 (anno di fondazione della band) a oggi non hanno perso la solita irriverenza: "I leader mondiali anziché promettere ‘faremo del nostro meglio’ sembrano dirti 'vai a farti f*****e' e questo è preoccupante". Ascolta in anteprima il singolo Let The Bad Times Roll

di Redazione MOW Redazione MOW

Una delle più grandi punk rock band di tutti i tempi, i The Offspring, annuncia la data di uscita del nuovo album, dopo quasi dieci anni di silenzio discografico. Let The Bad Times Roll – decimo disco realizzato in studio – uscirà su Concord Records il 16 aprile.  Il primo singolo eponimo “Let The Bad Times Roll” è disponibile già da oggi: ascoltalo qui.  

Leggende e innovatori della scena punk rock della California del Sud, The Offspring hanno venduto più di 40 milioni di dischi in tutto il mondo, vinto innumerevoli premi, e si sono esibiti senza risparmiarsi (più di 500 show nel solo ultimo decennio). La loro musica ha avuto un impatto considerevole anche in film, in televisione e in non pochi videogame, ma alla fine la band (il cantante Dexter Holland, il chitarrista Noodles, il batterista Pete Parada ed il nuovo bassista Todd Morse) ha deciso di concentrarsi sull’uscita di un nuovo album nel 2021.

20210224 120902229 8693
Il nuovo album

La nuova musica è stata scritta e registrata a più riprese nel corso degli ultimi anni, in luoghi differenti (incluso lo studio californiano della band, ad Huntington Beach). L’album è il terzo capitolo della collaborazione con il produttore Bob Rock, una leggenda nell’ambiente del rock.

Fedele all’irriverenza graffiante tipica del punk rock, la band e l’autore dei testi Dexter Holland hanno tenuto presenti tematiche attuali, non tirandosi indietro di fronte a vari e diversi argomenti. La traccia che dà il titolo all’album, scritta a fine 2019 e registrata nel 2020, è un riflesso delle sfide fronteggiate dagli Stati Uniti. Dice Holland: “Penso che siamo in un periodo storico unico, in cui i leader mondiali anziché promettere ‘faremo del nostro meglio’ sembrano dirti ‘vai a farti f…’, e questo fa davvero paura.” Come afferma il chitarrista Noodles: “La gente dice che se tutto deve andare all’inferno, sarebbe il caso – almeno – di farlo alla grande, magari divertendoci. ‘Let the Bad Times Roll!’"

More

A che punto sarebbe la moda senza i Daft Punk?

di Silvia Vittoria Trevisson Silvia Vittoria Trevisson

Moda

A che punto sarebbe la moda senza i Daft Punk?

Casey Stoner è il Punk: l'eroe antidivo della MotoGP compie 38 anni

di Cosimo Curatola Cosimo Curatola

MotoGP

Casey Stoner è il Punk: l'eroe antidivo della MotoGP compie 38 anni

Carola Rackete è l'ultima punkabbestia

di Marco Ciotola Marco Ciotola

Attualità

Carola Rackete è l'ultima punkabbestia

Tag

  • Musica
  • The Offspring

Top Stories

  • Cara Maria De Filippi, C’è Posta per Te ha un problema enorme con le relazioni tossiche: ma davvero in prima serata dobbiamo vedere aprire la busta a una suocera da denuncia?

    di Irene Natali

    Cara Maria De Filippi, C’è Posta per Te ha un problema enorme con le relazioni tossiche: ma davvero in prima serata dobbiamo vedere aprire la busta a una suocera da denuncia?
  • Abbiamo visto Colpa dei Sensi con Gabriel Garko e Anna Safroncik, una serie così "cagna maledetta" che Boris scansate

    di Irene Natali

    Abbiamo visto Colpa dei Sensi con Gabriel Garko e Anna Safroncik, una serie così "cagna maledetta" che Boris scansate
  • Claudio Lippi a Falsissimo, tutte le cose gravissime che ha detto dalla terapia intensiva a Fabrizio Corona: da Scotti che se le è "fatte tutte" alla D'Urso “amante” di Berlusconi e De Filippi che “usa chi le piace”

    di Irene Natali

     Claudio Lippi a Falsissimo, tutte le cose  gravissime che ha detto dalla terapia intensiva a Fabrizio Corona: da Scotti che se le è "fatte tutte" alla D'Urso “amante” di Berlusconi e De Filippi che “usa chi le piace”
  • Cara Mediaset, Corona ha fatto quello che Le Iene hanno fatto a Rocco Siffredi e Fausto Brizzi

    di Niccolò Fantini

    Cara Mediaset, Corona ha fatto quello che Le Iene hanno fatto a Rocco Siffredi e Fausto Brizzi
  • Gli studenti napoletani contro la serie La Preside con Luisa Ranieri (Rai1): “Caricatura”. Ma risponde lo scrittore De Giovanni: "La fiction non deve raccontare la realtà, ma intrattenere con una storia"

    di Irene Natali

    Gli studenti napoletani contro la serie La Preside con Luisa Ranieri (Rai1): “Caricatura”. Ma risponde lo scrittore De Giovanni:  "La fiction non deve raccontare la realtà, ma intrattenere con una storia"
  • Signori, Corona ha vinto. E la durata del Grande Fratello con Ilary Blasi lo dimostra

    di Irene Natali

    Signori, Corona ha vinto. E la durata del Grande Fratello con Ilary Blasi lo dimostra

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Essere maschi e tutto il resto. Il podcast di Barack Obama e Bruce Springsteen

di Giulia Toninelli

Essere maschi e tutto il resto. Il podcast di Barack Obama e Bruce Springsteen
Next Next

Essere maschi e tutto il resto. Il podcast di Barack Obama e...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy