image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Lifestyle

"Ubriaco guidava pericolosamente".
Jepp cancella spot
con Bruce Springsteen

  • di Redazione MOW Redazione MOW

11 febbraio 2021

"Ubriaco guidava pericolosamente". Jepp cancella spot con Bruce Springsteen
Il Boss è accusato di “guida spericolata e consumo di alcol”. Episodio successo nel novembre scorso, ma reso noto solo nelle ultime ore. “Il suo messaggio di comunità e unità è più attuale che mai – ha chiarito un portavoce di Jeep -, così come il messaggio che bere e guidare non possono mai andare insieme”

di Redazione MOW Redazione MOW

Bruce Springsteen è stato arrestato per guida in stato d'ebbrezza. A riportare la notizia è il sito Tmz secondo cui l'episodio si è verificato lo scorso 14 novembre in New Jersey, ma è stato reso noto solo ora. Tmz, citando una fonte vicina alle forze dell'ordine, ha riferito che 'The Boss' sarebbe stato fermato presso la Gateway National Recreation Area di Sandy Hook e trovato in stato d'ebbrezza, oltre ad essere accusato di consumo di alcol in zona chiusa e guida spericolata. Nelle prossime settimane Springsteen dovrebbe comparire in tribunale: i funzionari del parco hanno confermato l'arresto ad una rete locale, precisando che il cantautore 71enne è stato "collaborativo". La notizia è stata diffusa a pochi giorni dal Super Bowl dove Springsteen ha partecipato ad uno spot pubblicitario per Jeep in cui ha lanciato un appello a riunire l'America dopo un periodo di dure divisioni politiche e sociali.

Ma in queste ore e visti gli svilippi, la casa automobilistica controllata da Stellantias ha deciso di ritirare lo spot: "Sarebbe inappropriato per noi commentare i dettagli di una questione di cui abbiamo solo letto e che non possiamo dimostrare", ha detto un portavoce di Jeep "ma è anche giusto mettere in pausa il nostro spot fino a quando i fatti reali non saranno stati stabiliti. Il suo messaggio di comunità e unità è più attuale che mai. Così come il messaggio che bere e guidare non possono mai andare insieme”. 

Un rappresentante del National Parks Service ha invece rivelato che Springsteen è stato arrestato nella Gateway National Recreation Area sulla costa del New Jersey il 14 novembre scorso. È stato accusato di guida spericolata e consumo di alcol in un'area chiusa: "Springsteen ha collaborato durante tutto il processo" è stato specificato. I rappresentanti dell'artista però hanno però rifiutato di commentare.

More

Il 69 e Vasco Rossi

di Emanuele Pieroni Emanuele Pieroni

Attualità

Il 69 e Vasco Rossi

“Amo fare la pipì nuda nel prato”. Torna la Vanoni con il disco Unica

di Giovanni Ferrari Giovanni Ferrari
“Amo fare la pipì nuda nel prato”. Torna la Vanoni con il disco Unica

The Night Stalker: il serial killer celebrato dalla musica death metal

di Damiano Panattoni Damiano Panattoni

Cinema

The Night Stalker: il serial killer celebrato dalla musica death metal

Tag

  • Attualità
  • Bruce Springsteen
  • Jeep

Top Stories

  • “Voglio distruggere il sistema che ha distrutto mio padre”: ecco chi è stato Vittorio “King” Corona, padre di Fabrizio. Sicilia, moda ed Emilio Fede

    di Emiliano Raffo

    “Voglio distruggere il sistema che ha distrutto mio padre”: ecco chi è stato Vittorio “King” Corona, padre di Fabrizio. Sicilia, moda ed Emilio Fede
  • Abbiamo intervistato Maurizio Sorge, il re dei paparazzi nella serie su Corona: “Aspettiamoci altre bombe. Fabrizio era innamorato di Belen. Ricordo un viaggio..."

    di Andrea Spadoni

    Abbiamo intervistato Maurizio Sorge, il re dei paparazzi nella serie su Corona: “Aspettiamoci altre bombe. Fabrizio era innamorato di Belen. Ricordo un viaggio..."
  • Ma l'avete visto l'anello che indossava Giorgia Meloni durante la conferenza stampa di inizio anno? Ecco il modello, il costo e tutto quello che c'è da sapere

    di Michele Larosa

    Ma l'avete visto l'anello che indossava Giorgia Meloni durante la conferenza stampa di inizio anno? Ecco il modello, il costo e tutto quello che c'è da sapere
  • Ecco gli Omega Speedmaster “Black and White” per il 2026, due reverse panda: bene l’oro, pessime notizie dall’acciaio e ceramica

    di Cosimo Curatola

    Ecco gli Omega Speedmaster “Black and White” per il 2026, due reverse panda: bene l’oro, pessime notizie dall’acciaio e ceramica
  • Crans-Montana, Lorenzo Quadri (Lega del Ticino) denuncia una shitstorm anti-svizzera che non esiste

    di Emiliano Raffo

    Crans-Montana, Lorenzo Quadri (Lega del Ticino) denuncia una shitstorm anti-svizzera che non esiste
  • La vicenda Signorini racconta ancora una volta lo stato drammatico del giornalismo italiano

    di Moreno Pisto

    La vicenda Signorini racconta ancora una volta lo stato drammatico del giornalismo italiano

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Caso Genovese, Ivano Chiesa, l’avvocato che difende le due ragazze: «Chi continua a offenderle se la dovrà vedere con me»

di Alberto Capra

Caso Genovese, Ivano Chiesa, l’avvocato che difende le due ragazze: «Chi continua a offenderle se la dovrà vedere con me»
Next Next

Caso Genovese, Ivano Chiesa, l’avvocato che difende le due...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2026 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Chi siamo
  • Privacy