Bianca Censori ci ha ormai abituati a look provocanti e sopra le righe. Ma siamo sicuri che l’attuale moglie di Kanye West si vesta così anche quando il marito non è presente? La risposta è: non esattamente. Infatti, come è possibile vedere dalle riprese delle telecamere a circuito chiuso del College Dropout Burgers, un ristorante di Melbourne, Bianca Censori indossa abiti completamente diversi da quelli a cui siamo stati abituati da quando è iniziata la sua relazione con il rapper.
Durante una visita a Melbourne, Bianca Censori è stata ripresa dalle telecamere del locale completamente vestita. La donna sembrava quasi in incognito, con indosso dei leggings, un paio di sneakers bianche e una felpa nera oversize, con il cappuccio a coprirle il volto. In precedenza Kanye West ha avviato un’azione legale contro il proprietario di College Dropout Burgers, Mark Elkhouri, sostenendo che avrebbe tenuto una “condotta ingannevole e fuorviante” facendo credere che la sua attività avesse la sponsorizzazione o l’approvazione del rapper. Infatti il nome del ristorante, gli hamburger e gli insegnava prendono “ispirazione” dai titoli degli album e delle canzoni di Kanye West, compreso il suo album di debutto del 2004 “The College Dropout”. Tuttavia, il caso è stato archiviato dalla Corte federale australiana dopo che gli avvocati che rappresentavano il proprietario del ristorante hanno dichiarato che Kanye West non aveva risposto, nonostante i numerosi tentativi, e non aveva “alcun interesse” a portare avanti la causa.
Il filmato di Bianca Censori fuori dal ristorante è però apparso solo in questi ultimi giorni, quando il proprietario del locale ha deciso di condividere la clip sulla pagina TikTok di College Dropout Burgers con il titolo: “Ho spie intorno a me. Yeezy, come va, eh?”. Inoltre, Mark Elkhouri ha rivelato all’Herald Sun di aver parlato brevemente con Censori il giorno in cui è passata davanti a College Dropout Burgers. “College Dropout è un locale così iconico che anche le persone più insospettabili ci vanno solo per passarci davanti e dare un’occhiata” ha raccontato. L’imprenditore ha poi raccontato di aver deciso di pubblicare il video, la scorsa settimana, dopo aver visto le immagini della coppia mentre mangiavano in un KFC negli Stati Uniti. Questo video potrebbe confermare i timori degli amici di Bianca Censori, preoccupati per lei e per il suo cambiamento da quando è iniziata la relazione con Kanye West? Quello che confermerebbero, più che altro, è che Censori avrebbe nel suo armadio anche abiti che danno meno nell’occhio.