Britney Spears e Sam Asghari si sarebbero separati dopo soli 14 mesi di matrimonio. E a testimoniarlo ci sarebbe anche la foto con cui la popstar (o ex popstar) è stata paparazzata al volante della sua Mercedes senza fede al dito. La notizia è stata data in anteprima da Tmz, secondo cui l’uomo avrebbe presentato i documenti per il divorzio poche ore dopo la diffusione delle news: “Delle fonti – spiegano dal sito americano – ci dicono che Sam se n’è andato di casa la scorsa settimana dopo uno scontro esplosivo in cui ha accusato Britney di tradimento, anche se non conosciamo la validità di tali accuse”.
Tmz parla di "problemi profondi" di coppia da mesi: “Sam non dormiva molto a casa, e ci è stato detto che Britney l’ha messa anche sul piano fisico con lui durante litigi esplosivi con tanto di urla”.
E ancora: “Britney ha un accordo prematrimoniale che protegge i suoi beni, ma un insider dice a Tmz che la probabile fine del matrimonio avverrà con un assegno da Britney a Sam che sistemerà le cose, almeno finanziariamente”.
Dopo la battaglia per liberarsi dalla tutela legale del padre il comportamento di Britney è apparso a dir poco sregolato: “Sam – si legge su Tmz – ha pubblicamente difeso Britney dalle critiche, ma in privato ci è stato detto che era frustrato”. Sam e Britney hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, quando lui ha ottenuto un ingaggio in uno dei suoi video musicali. Da allora, sono stati praticamente inseparabili.
“Nel mezzo del movimento #FreeBritney, Sam ha spesso espresso sostegno ai fan di Britney. Ha condiviso i piani per sposarla e creare una famiglia. Ha persino posato con una maglietta di Free Britney, che ha pubblicato sul suo Instagram. Britney era estasiata quando Sam le ha fatto la fatidica domanda nel settembre 2021, condividendo foto e video del suo anello e della sua felicità con i suoi fan sui social media. Alla fine, Sam e Britney hanno detto il loro «lo voglio» e si sono sposati in una piccola cerimonia privata nella loro casa di Thousand Oaks - non senza drammi, per gentile concessione di uno dei suoi ex. Tuttavia, la cerimonia stessa sembrò svolgersi senza intoppi. E loro sembravano felici. E invece…
E non è solo questione di fine di un rapporto di coppia: “Britney Spears non sta solo perdendo suo marito dopo che Sam Asghari ha chiesto il divorzio, sta anche perdendo il suo più forte sostenitore... e non c'è una famiglia intorno a lei che possa raccogliere i pezzi. Fonti vicine a Britney ci dicono che Sam è completamente fuori dalla sua vita. Aveva traslocato prima di chiedere il divorzio mercoledì. Britney è di nuovo divisa da tutta la sua famiglia. […] Sua madre, Lynne, le aveva fatto visita a maggio e sembrava che le due avessero sistemato le cose. Ma fonti con conoscenza diretta dicono a Tmz che la relazione si è inasprita di nuovo e che ancora una volta non si parlano. Non sta parlando con i suoi fratelli o suo padre, e ci è stato detto che accanto a lei non ci sono amici per sostenerla. I suoi figli (avuti dal precedente marito Kevin Federline, ndr) si sono trasferiti alle Hawaii, senza salutare. Non parla con loro da molto, molto tempo. […] Ci è stato detto che sua madre e altri membri della famiglia sono molto preoccupati. […] Con la tutela legale aveva medici, specialisti e un team per assicurarsi che la sua quotidianità procedesse senza intoppi. Ora è tutto finito. È sola in casa sua. Non è chiaro chi si farà avanti e aiuterà Britney, poiché ci è stato detto che non è in grado di gestire le cose da sola, ma dovrà accadere presto”.
A ottobre uscirà il suo libro “The woman in me”, che non conterrà però questi ultimi sviluppi negativi della sua vita.