Dopo le nozze miliardarie a Portofino, con tutto il parentado al seguito, firmato Dolce & Gabbana, abbiamo pizzicato Kourtney Kardashian e Travis Barker concedersi una freschissima e normalissima "luna di miele" a Milano.
E così, come per le celebrazioni nel borgo ligure, con annesso delirio di paparazzi e fan, la modella statunitense ha preferito il made in Italy anche per il seguito, scegliendo la città lombarda per un momento di relax, in cui passeggiare mano nella mano col compagno, il batterista dei Blink - 182, e senza guardie del corpo al seguito.
Durante l'esplorazione milanese, la celebre influencer ha individuato anche il suo punto di ristoro prediletto, ossia il bar Leonardo di Ronni, un albanese che vive a Milano da tempo, e la cui attività, posizionata al centro della città, è attrazione non solo per gli abitanti del posto.
La modella ha scelto anche la sua bevanda preferita, il cappuccino alla soia, sperando non lo abbia inzuppato di focaccia, pizza e affini, come già visto in Liguria. Bibita, tra l'altro, che baratta con nonchalance con lo spritz del bar di fronte, come raccontano i testimoni, in quanto Ronni, non riconoscendo subito la famosa coppia, li ha spediti nella "rivale" caffetteria, Biroc.
E mentre assapora il gusto della normalità nella città meneghina, regalandoci in tempo reale un episodio di "Al passo con i Kardashian", ossia il reality che ha reso celebre la famiglia in tutto il mondo, la nostra rivela anche un'usanza tutt'altro che comune. La neo sposa ha annunciato, infatti, di bere il liquido seminale del marito. "Una tazza piena, quattro volte a settimana". Antidoto consigliato dal loro medico della fertilità, la guru ayurvedica Martha Soffer, per avere un figlio. Sarà un metodo sicuro e garantito?