image/svg+xml
  • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • Girls
    • Orologi
    • Turismo
    • Social
    • Food
  • Sport
  • MotoGp
  • Tennis
  • Formula 1
  • Calcio
  • Volley
  • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Attualità
    • Attualità
    • Politica
    • Esteri
    • Economia
    • Cronaca Nera
  • Lifestyle
    • Lifestyle
    • Car
    • Motorcycle
    • girls
    • Orologi
    • Turismo
    • social
    • Food
  • Sport
  • motogp
  • tennis
  • Formula 1
  • calcio
  • Volley
  • Culture
    • Culture
    • Libri
    • Cinema
    • Documentari
    • Fotografia
    • Musica
    • Netflix
    • Serie tv
    • Televisione
  • Cover Story
  • Topic
Moto.it
Automoto.it
  • Chi siamo
  • Privacy

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159

  1. Home
  2. Lifestyle

Covid, 15 milioni di animali abbattuti.
Daniela Martani: “Mi vergogno
di appartenere alla specie umana”

  • di Redazione MOW Redazione MOW

6 novembre 2020

Covid, 15 milioni di animali abbattuti. Daniela Martani: “Mi vergogno di appartenere alla specie umana”
Daniela Martani, ex hostess Alitalia, concorrente del “GF 9”, convinta vegana, si è scagliata contro la decisione della Danimarca di abbattere milioni di visoni negli allevamenti nei quali il virus è mutato

di Redazione MOW Redazione MOW

Il governo danese ha deciso di abbattere 15 milioni di visoni in più di mille allevamenti presenti sul territorio. Il motivo sarebbe la preoccupazione per una mutazione nel nuovo coronavirus che ha infettato il visone (e alcuni allevatori) e che potrebbe interferire con l’efficacia di un vaccino per l’uomo.

Daniela Martani, ex hostess Alitalia, concorrente del “GF 9”, convinta vegana, sui social si è scagliata contro questa decisione, affermando addirittura di vergognarsi di appartenere alla specie umana.

Visualizza questo post su Instagram

Io mi vergogno di appartenere alla specie umana. #Animali che dovrebbero vivere liberi in natura, presi e chiusi in gabbie minuscole si ammalano e l'essere umano che fa? Li ammazza senza pietà La colpa del nascita e diffusione dei virus è degli esseri umani proprio perché non lasciano in pace gli animali. Gli allevamenti di ogni tipo sono mostruosi e pericolosi ma i gli esseri umani si ostinano a voler guadagnare sulla loro pelle Questo è ciò che ci meritiamo anzi è pure poco, ci meritiamo l'estinzione perché non ci riusciamo proprio a vivere in armonia con la natura e con gli altri abitanti del pianeta, nostri fratelli, che invece sterminiamo perché convinti di essere gli unici ad avere il diritto alla vita. Questo comportamento ci sta portando dritti dritti nel baratro. Gli allevamenti di ogni tipo sono terrificanti. Bisogna chiuderli tutti subito.#coronavirus #covid19 #lockdown #colpanostra #visoni #faccimoschfo #vergogna #shame

Un post condiviso da Daniela Martani (@danielamartani) in data: 5 Nov 2020 alle ore 3:38 PST

Il post di Daniela Martani

“Chi ama gli animali è destinato a soffrire tutta la vita nel vedere a quali violenze soprusi efferatezze sono sottoposti ogni singolo secondo della loro breve esistenza, solo ed  esclusivamente per colpa della cattiveria e della crudeltà degli esseri umani. Leggere notizie come queste mi fa stare malissimo. Io mi vergogno di appartenere alla specie umana. Animali che dovrebbero vivere liberi in natura, presi e chiusi in gabbie minuscole si ammalano e l'essere umano che fa? Li ammazza senza pietà  La colpa della nascita e diffusione dei virus è degli esseri umani proprio perché non lasciano in pace gli animali. Gli allevamenti di ogni tipo sono mostruosi e pericolosi ma i gli esseri umani si ostinano a voler guadagnare sulla loro pelle Questo è ciò che ci meritiamo anzi è pure poco, ci meritiamo l'estinzione perché non ci riusciamo proprio a vivere in armonia con la natura e con gli altri abitanti del pianeta, nostri fratelli, che invece sterminiamo perché convinti di essere gli unici ad avere il diritto alla vita. Questo comportamento ci sta portando dritti dritti nel baratro e per questo non c'è alcuna cura”.

 

Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram

More

Torture sugli animali in diretta social. Ecco dove si "addestrano" alla violenza i giovanissimi

di Gianmarco Aimi Gianmarco Aimi

Social

Torture sugli animali in diretta social. Ecco dove si "addestrano" alla violenza i giovanissimi

Giuseppe Cruciani con "Nudi" è il Michel Houellebecq italiano

di Ray Banhoff Ray Banhoff

Culture

Giuseppe Cruciani con "Nudi" è il Michel Houellebecq italiano

Farmaci gratis ai trans, Efe Bal: “Finalmente! Ma la legge contro l’omofobia è inutile”

di Gianmarco Aimi Gianmarco Aimi

Attualità

Farmaci gratis ai trans, Efe Bal: “Finalmente! Ma la legge contro l’omofobia è inutile”

Tag

  • visoni
  • Daniela Martani
  • Attualità

Top Stories

  • Ok, ma davvero Greta Thunberg si è fidanzata dopo la “missione” in Israele? Chi caz*o è Chris Kebbon, il fotoreporter che ha abbracciato l’attivista all’aeroporto di Stoccolma?

    di Riccardo Canaletti

    Ok, ma davvero Greta Thunberg si è fidanzata dopo la “missione” in Israele? Chi caz*o è Chris Kebbon, il fotoreporter che ha abbracciato l’attivista all’aeroporto di Stoccolma?
  • NIENTE ROLEX! Davvero l’orologio preferito di Silvio Berlusconi si può trovare a 50 Euro? Ecco cosa sappiamo sul Nileg

    di Jacopo Tona

    NIENTE ROLEX! Davvero l’orologio preferito di Silvio Berlusconi si può trovare a 50 Euro? Ecco cosa sappiamo sul Nileg
  • Intervista totale all’italiano più famoso del Giappone! Girolamo Panzetta, da “uomo medio” a venerato come un samurai: “Grazie al trucco delle lettere per avere più spazio in tv…”

    di Gabriele de Risi

    Intervista totale all’italiano più famoso del Giappone! Girolamo Panzetta, da “uomo medio” a venerato come un samurai: “Grazie al trucco delle lettere per avere più spazio in tv…”
  • Perché accusano Travis Kelce, fidanzato di Taylor Swift, di essere pro Trump, maschilista e sionista? Ecco qual è il suo patrimonio e tutte le fake news che circolano sul matrimonio

    di Angela Russo

    Perché accusano Travis Kelce, fidanzato di Taylor Swift, di essere pro Trump, maschilista e sionista? Ecco qual è il suo patrimonio e tutte le fake news che circolano sul matrimonio
  • Ma li avete visti gli orologi di Giorgio Armani? Audemars Piguet, Patek Philippe ma anche… Gli Swatch da 50mila Lire. Lo stile? Non è soltanto questione di soldi

    di Jacopo Tona

    Ma li avete visti gli orologi di Giorgio Armani? Audemars Piguet, Patek Philippe ma anche… Gli Swatch da 50mila Lire. Lo stile? Non è soltanto questione di soldi
  • Pensate di cucinare bene? Sbagliate! Leggete il libro di Chef Guido Mori, Questa è cucina, (Gribaudo). Ci ha spiegato come realizzare un risotto perfetto. E sulla grigliata…

    di Angela Russo

    Pensate di cucinare bene? Sbagliate! Leggete il libro di Chef Guido Mori, Questa è cucina, (Gribaudo). Ci ha spiegato come realizzare un risotto perfetto. E sulla grigliata…

di Redazione MOW Redazione MOW

Se sei arrivato fin qui
seguici su

  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram
  • Newsletter
  • Instagram
  • Se hai critiche suggerimenti lamentele da fare scrivi al direttore [email protected]

Next

Kanye West sconfitto ma non arreso: si candida alle elezioni Usa 2024

di Marco Ciotola

Kanye West sconfitto ma non arreso: si candida alle elezioni Usa 2024
Next Next

Kanye West sconfitto ma non arreso: si candida alle elezioni...

  • Attualità
  • Lifestyle
  • Formula 1
  • MotoGP
  • Sport
  • Culture
  • Tech
  • Fashion

©2025 CRM S.r.l. P.Iva 11921100159 - Reg. Trib. di Milano n.89 in data 20/04/2021

  • Privacy