Secondo Dillinger News, il portiere tedesco del Newcastle, Loris Karius, avrebbe “cercato un'altra donna” proprio mentre la sua compagna, Diletta Leotta, era in dolce attesa. Su Dillinger: “Quello che sappiamo da FONTI CERTE è che Loris abbia provato in tutti i modi a conquistare una seconda ragazza, conosciuta a Ibiza, proprio quando Diletta era incinta della loro figlia, tartassandola di messaggi su Instagram e su Whatsapp. Presto, solo qui, vi faremo vedere tutto il materiale, le chat esclusive che nessuno ancora ha in mano. Per chi crede ancora a queste pseudo coppie, beh, noi siamo qui proprio per aprirvi gli occhi”.
In un post Instagram di Dillinger News compare anche un audio. La voce è di una persona rimasta anonima che fornisce maggiori dettagli su questo presunto scambio di messaggi tra Karius e una ragazza che l'uomo dice essere di origini calabresi. L’interessamento di Corona riguardo al futuro della coppia Karius-Leotta era già stato reso esplicito in un video in cui diceva che la loro storia d’amore appena iniziata (i due si sono sposati lo scorso 22 giugno alle Isole Eolie) sarebbe giunta al termine entro il 30 giugno 2025.
Pettegolezzi e misteri a parte, per i novelli sposi in realtà sembra essere un periodo molto positivo e proficuo, visto che secondo TvBlog, Mediaset sarebbe in trattativa proprio con Diletta Leotta per la conduzione del programma La Talpa in onda il prossimo autunno, in cui, si dice, potrebbe essere coinvolto anche suo marito Karius.