Tutti stanno parlando di una lite che sarebbe avvenuta al release party di Tony Effe tra Fedez e Diego Naska. La stanno additando tutti come lite presunta, ma quello che vi possiamo dire è che, secondo nostre fonti estremamente attendibili, questa lite c'è stata al 100%. Facciamo prima un passo indietro: chi è Naska? Sarebbe lo pseudonimo di Diego Calabretti, rapper classe 1997 e marchigiano che sarebbe subito fuggito a Milano con il desiderio di fare musica. Ha iniziato la sua carriera pubblicando nel 2014 i suoi video su Youtube. Il suo primo album, Rebel, arriva nel 2022, ma prima ancora, l’anno precedente aveva pubblicato 3 singoli. Naska, che sul suo stesso profilo Instagram da 215 mila follower si definisce “punk”, ad oggi si diletta tra dirette su Twitch e tour musicali.
Ma quali sarebbero quindi i motivi della lite consumatasi con Fedez? Un amico di Naska, che su Instagram si chiama ass.essore2, il 28 febbraio ha fatto un lungo post in cui prende in giro Fedez e mostra gli scambi di audio e messaggi avuti con lui, in cui Fedez gli dice: “Lo scopro in cinque minuti chi sei, oggi ho pure il caz*o girato. Ti aspetto a Milano”. Fedez rispondeva alle provocazioni del soggetto in questione che gli diceva: “Puoi decidere tu se picchiarmi, denunciarmi o parlarne solo”. Peccato che sotto il post più e più amici di Naska abbiano commentato, nonché il rapper stesso con la gif di una persona che, bevendo, si strozza dalle risate. E il motivo alla base di tanto livore, però, quale sarebbe?
A quanto pare l’amico di Naska diceva continuamente a Fedez che andava a letto con sua moglie e che i suoi figli avrebbero dovuto chiamarlo papà. La pazienza di Federico sarebbe finita nel momento in cui Naska non avrrebbe accettato nemmeno di porgergli le scuse. Abbiamo, in aggiunta, potuto ascoltare in esclusiva un audio in cui Fedez dice a Naska: “We Diego come stai? Ma che cosa ti fa ridere di uno che dice che si sc*pa mia moglie e che i miei figli lo devono chiamare papà? Fammi capire esattamente che cosa ti fa ridere a te e a Panetti. Che cosa ci trovi di divertente in questa cosa?”. Ma chi è esattamente quel Panetti a cui fa riferimento Fedez? Si chiama Simone Panetti, lo streamer classe 1995, migliore amico di Naska che, a quanto sappiamo, si sarebbe divertito nel giocare quella questione, commentando il post di cui sopra e scrivendo “ho sempre creduto in questo ragazzo”, commento che ha totalizzato oltre 600 like. Sarebbe quindi questo il motivo per cui è nata la polemica e, quindi, la causa scatenante del litigio. Il messaggio che arriva è forte e chiaro: “Può non essere più mia moglie, ma va rispettata comunque perché è la madre dei miei figli”. E sappiamo benissimo, se un minimo abbiamo imparato a conoscerlo, che Fedez passa sopra molte cose, litiga e torna indietro, ma sui figli non transige.