Dopo giorni e giorni d'incertezza sembra che il risultato delle elezioni americane sia sempre più chiaro: Joe Biden sarà il prossimo Presidente degli Stati Uniti d'America. E mentre i democratici festeggiano in lungo e in largo per il paese, su OnlyFans - l'Instagram hot più famoso del mondo - si attendono i risultati di una proposta nata qualche mese fa.
Tana Mongeau, influencer e star di OnlyFans, aveva promesso ai propri followers un selfie hot completamente gratuito (la piattaforma è invece a pagamento) per chiunque avesse votato Joe Biden alle presidenziali di questo 3 novembre.
Molte altre star di OnlyFans si sono, nel corso delle settimane prima del voto, unite all'appello di Tana: "Mandateci una prova del vostro voto per Biden e noi vi manderemo un nostro nudes gratuito".
Un appello che a Tana è costato caro: Youtube e Instagram hanno tolto la spunta blu di verifica ufficiale all'influencer, che conta un seguito di oltre 6 milioni di persone.
Al gruppo di agguerrite celebrità hot del web, riunite su Twitter, basterà quindi inviare una fotografia che provi la votazione a favore del candidato democratico per ottenere il selfie tanto atteso.
Se siete arrivati fino a qui seguiteci anche su Facebook e su Instagram




