Fedez ha lanciato un'anteprima del suo nuovo singolo su Instagram, utilizzando un reel con immagini del suo inseparabile cane, Silvio. Il rapper ha riassunto il tutto con l'espressione "l'estate di Silvio più spoiler", dove il fedelissimo amico a quattro zampe diventa il vero protagonista del video (in realtà ultimamente è proprio protagonista di tutto). Federico Lucia, dimostra ancora una volta quanto tenga al suo cane, una specie di ombra bionda che lo segue letteralmente ovunque. Ah se solo Silvio potesse parlare... Quest’estate è stato persino vestito da squalo, con un salvagente gonfiabile, una trovata che ha fatto sorridere molti, ma che aveva un obiettivo pratico: permettere al cane di nuotare senza affaticarsi. Qualcuno però dica a Federico che il golden Retriever è un cane d’acqua.
Ad essere onesti però il rapper si distingue come un vero "papà di cane", e il rapporto tra lui e Silvio si è sempre sotto i riflettori ma riconosciamo che sia sincero. Questo legame appare assai diverso da quello di Chiara Ferragni con il suo cane, Paloma. La blogger condivide momenti con Paloma solo occasionalmente sui social, e spesso viene accusata di sfruttare l'immagine del cane per raccogliere like, cosa che in realtà fa pure l’ex marito, ma meglio. La differenza sta nel quanto i quadrupedi vivano effettivamente la quotidianità dei loro padroni: lui porta sempre ovunque con sé il suo canide, mentre Ferragni preferisce lasciarlo spesso in compagnia di amici, familiari o dog sitter, forse per stressarlo meno o per avere più libertà personale. Chissà. Nel reel che anticipa il nuovo singolo di Fedez, però, c'è un dettaglione che non è passato inosservato: la presenza di Garance Authier. La prima fidanzata semi ufficiale del rapper dopo la sua separazione da Chiara Ferragni compare in alcune immagini, facendo scattare il gossip. Potrebbe trattarsi di un semplice cameo, ma la sua apparizione ha fatto ipotizzare un possibile ritorno di fiamma. È possibile che la loro frequentazione passata sia stata fraintesa dai media, che fosse appunto qualcosa senza impegno e che ora tra i due ci sia una nuova fase, magari più matura e riservata.
L’inclusione della modella francese e le sfumature ironiche del testo del nuovo singolo, dove Il nostro eroe ribadisce di essere Di Caprio che seleziona le fidanzate per anno di nascita, rendono il ritorno di Fedez sulla scena musicale ancora più croccante. Sarà interessante vedere come il pubblico reagirà a questa nuova fase della sua carriera e della sua vita privata. Ma soprattutto rimaniamo in attesa di nuove lamentale da parte del cantante verso di noi, quelli che scrivono e smattano per i suoi colpi di testa. Colpi di testa che spesso ci pagano le bollette . Quindi avanti così Fede, sopravviveremo alle tue lamentele. Tanto poi quando c’è da lanciare un disco alle feste, ci inviti comunque.