Heidi Klum compie 48 anni anche se a vederla senza trucco sul suo profilo Ig di anni ne dimostra 20 di meno. Purtroppo non si prospetta un compleanno tranquillo per la top model tedesca. Sembra infatti che si trovi nel bel mezzo di una diatriba familiare con il padre Gunther Klum. A dire il vero i rapporti tra i due non sono proprio idilliaci dal 2019, anno in cui Heidi Klum si è sposata con il musicista Tom Kaulitz, 15 anni più giovane di lei, andando contro il volere del padre e rompendo di fatto i rapporti tra loro.
Il recente conflitto nasce invece dalla decisione di Ghunter di registrare presso l’Unione Europea il nome e il soprannome della nipote (nonché figlia di Heidi), Leni Klum, che ha debuttato da poco nel mondo della moda. Decisione che ha fatto imbestialire Heidi che si è armata di avvocati per appropriarsi dei diritti commerciali sul marchio che porta il nome della figlia e arrivando persino a minacciare il padre di mandarlo in carcere. L’avvocato della modella ha infatti dichiarato al quotidiano tedesco Bild: “Se Gunther Klum viola i diritti di terzi, sarà minacciato con un'ingiunzione che, se concessa, gli costerà 250.000 euro o sei mesi di carcere”. Il padre, ex dirigente di un’azienda farmaceutica, si sarebbe sempre occupato in passato dei marchi della famiglia e degli affari della figlia, circostanza che ha usato per difendersi e escludere l’intento doloso.
Non dimentichiamoci che la figlia Leni è già stata oggetto di gossip in passato. Nata nel 2004, è la figlia che Heidi Klum ha avuto dalla relazione con Flavio Briatore. I due sono stati insieme per un breve periodo e la loro storia sarebbe finita prima della nascita della figlia. Leni infatti non porta il suo cognome in quanto l’imprenditore italiano non l’ha mai riconosciuta anche se non ha mai rinnegato la paternità. Interrogato sul motivo ha infatti dichiarato: "Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui, perché un bambino deve crescere in una famiglia. La mia famiglia è Nathan Falco. Leni sa che sono il suo padre naturale e abbiamo un ottimo rapporto, ma lei è parte della famiglia di Seal". Heidi e il cantante Seal sono stati sposati dal 2005 fino al 2014 e insieme hanno avuto 3 figli, Seal ha adottato formalmente Leni solo nel 2005.