Cosa sta combinando Kim Kardashian? L’imprenditrice 43enne, apparsa recentemente al Met Gala con quasi tutta la famiglia Kardashian al completo, negli ultimi giorni sta facendo discutere per le sue ultime uscite e soprattutto per il suo stile. Il motivo? Diversi utenti sul web hanno notato come l’abbigliamento della Kardashian assomigli sempre di più a quello di Bianca Censori, attuale compagna dell’ex marito di Kim, Kanye West. Del resto non sarebbe la prima volta che le due donne vengono messe a confronto, eppure le foto degli ultimi giorni, sono decisamente più lampanti del solito.
Se Bianca Censori è ormai nota ai siti di gossip di tutto il mondo per i suoi outfit eccentrici e per girare spesso, se non sempre, mezza nuda, a sorprendere è che sia Kim a “cercare di imitarla”, tanto nell’abbigliamento, che nell’acconciatura dei capelli, quasi come se volesse attirare tutte le attenzioni su di sé. E chissà, forse anche quelle di Kanye West.
Del resto, si è parlato molto di lei anche per la sua apparizione al Met Gala, perché, se anche in quell’occasione non assomigliava, in effetti, a Bianca Censori, i più attenti non hanno potuto non notare un dettaglio: la sua vita incredibilmente stretta, in modo persino innaturale, tanto che si vocifera che l’imprenditrice sia ricorsa a diversi interventi di chirurgia estetica per rimuovere alcune costole e dunque assottigliare il girovita, oltre alle mani che nelle foto hanno un aspetto diverso rispetto al solito, per cui alcuni siti di gossip britannici hanno rilanciano l’ipotesi che la Kardashian sia ricorsa anche a degli interventi cosmetici di “filler alle mani”. Diversi follower sul profilo Instagram della donna, hanno infatti notato che le sue mani apparivano completamente differenti prima e dopo il Met Gala, con un aspetto ringiovanito nel secondo caso, in modo piuttosto sospetto. Se anche non c’è niente di male nel ricorrere a qualche ritocchino per migliorare il proprio aspetto, però, perché mai arrivare ad assottigliarsi così tanto la vita e persino, eliminare le rughe sulle mani? Forse i canoni di bellezza di Kim Kardashian, sempre alla ricerca della perfezione, stavolta hanno superato il limite della misura.