Bianca Censori e Kanye West, la coppia del momento di cui tutti parlano e le cui uscite pubbliche tutti commentano. I due sono stati paparazzati con un nuovo look total white, molto diverso rispetto al solito tessuto nero, di pelle o latex, con cui sono stati ripresi molte volte in passato (e stranamente Bianca non era nemmeno quasi nuda). I due si trovavano a una festa esclusiva a Los Angeles, dove Bianca indossava un minidress bianco, con un’ampia scollatura dal collo fino alla pancia, (che ricorda un po’ un abitino da infermiera sexy) che metteva in mostra il prorompente seno, e con ai piedi degli altissimi sandali; Kanye, anche lui total white, indossava invece una t-shirt, jeans bianchi e stivaloni Timberland. Il dettaglio che però ha colpito i fan non è stata tanto la scelta del total white di entrambi, quanto il taglio del vestito di Bianca, simile in modo impressionante a un look dell’ex moglie di Kanye, Kim Kardashian, quando era sposata col rapper da pochissimi mesi.
Nel look in questione, sovrapposto a quello di Bianca, Kim indossava infatti, anche lei, un abito bianco (firmato da Alexandre Vauthier), con ampia scollatura a V e ai piedi un paio di sandali Givenchy, e soprattutto, il look era particolarmente iconico, dato che era stato scelto per festeggiare il suo 34esimo compleanno durante un party esclusivo a Las Vegas. Dunque, in questo caso, Bianca, potrebbe aver copiato Kim (o Kanye potrebbe avergliela fatta copiare)? Si sono chiesti molti fan.
In realtà non è affatto la prima volta che le due donne sfoggiano outfit simili, dato che solo poche settimane fa era stata mossa la critica “opposta”, ovvero quella secondo cui sarebbe Kim a copiare i look di Bianca, ma del resto questa “tendenza” a copiarsi gli abiti a vicenda non è nuova, dato che Kanye West si dice abbia fatto da stylist e mentore a entrambe, soprattutto per quanto riguarda la moda.
Ma oltre ai vestiti della moglie (e dell’ex moglie), il rapper ha in realtà altre grane a cui pensare, fra cui soprattutto una: la sua casa di Malibu, il cui prezzo di vendita è vertiginosamente sceso di ben 14 milioni di dollari e che per il momento non riesce comunque a vendere. La proprietà di oltre 4000 metri quadrati, composta da 4 camere da letto, 5 bagni, un outdoor con vista sull’Oceano Pacifico e numerosi ristoranti, negozi e attività nelle vicinanze nel cuore di Malibu, era stata messa in vendita a gennaio con un prezzo iniziale di 53 milioni, per poi scendere questa settimana a 39. Ma qual è il motivo di questo vertiginoso calo?
Sui diversi siti internazionali si ironizza sul fatto che la casa sia effettivamente appetibile, per la posizione “se solo avesse delle finestre e un tetto”. In alcuni punti, infatti, l’immobile, oltre a essere completamente spoglio, riversa ormai in uno stato di abbandono, per cui chiunque si dovesse interessare all’acquisto dovrà effettuare dei massici lavori di ristrutturazione che, aggiunti al già considerevole prezzo di vendita, non riescono a convincere i potenziali acquirenti. A Kanye però, pare che, almeno per il momento, non importi davvero un granché, dato che lo stesso giorno in cui il prezzo dell’immobile è calato così vertiginosamente è stato visto divertirsi proprio al white party insieme a Bianca. Insomma, per sistemare casa (e magari riuscire a venderla) c’è ancora tempo.