Kanye West torna di nuovo a far parlare di sé, ma stavolta non c’entrano né Bianca Censori, né la sua discussa linea di moda. La novità degli ultimi giorni riguarda infatti l’idea del rapper statunitense di lanciarsi nell’industria dei film per adulti. Ma come? Solo due anni fa, nel settembre 2022, il rapper aveva dichiarato che “Hollywood è un gigantesco bordello e la por*ografia ha distrutto la mia famiglia”, facendo poi intendere che la sua dipendenza da film hard fosse fra le cause della fine del matrimonio con la ex, Kim Kardashian. Il rapper era finito anche al centro di diversi scandali e polemiche proprio per questo, dato che da una parte nelle stesse settimane, era stato denunciato pubblicamente da diverse fonti per aver diffuso foto hard proprio di Kim Kardashian (sebbene avesse anche detto che la sua linea di costumi Skims “sessualizza” troppo sia la moglie e la figura femminile in generale); dall’altra era arrivato (per ragioni non ben definite) a mostrare filmati dal contenuto sessuale a dei dirigenti Adidas durante un incontro di lavoro, lasciandoli a bocca aperta.
Eppure, Kanye deve aver cambiato idea negli ultimi tempi, non solo perché, al contrario di Kim, l’attuale compagna Bianca Censori, come è ormai noto ai più, appare (quasi) sempre seminuda e avvolta da succinte trasparenze, ma anche perché, più concretamente, il sito di gossip americano Tmz ha rilanciato l’intenzione del rapper di buttarsi nell’industria dei film per adulti, aprendo un suo personalissimo studio. Diversi insider riferiscono infatti che, nonostante in passato si fosse dichiarato non solo dipendente dai film hard, ma anche persona piuttosto religiosa, negli ultimi mesi il rapper ha iniziato a valutare l’idea di buttarsi nell'industria a luci rosse personalmente, grazie all’aiuto di Mike Moz, ex marito della por*ostar americana Stormy Daniels, e produttore di cinema a luci rosse.
Una mossa inaspettata dunque, ma già avviata, al punto che il lancio sarebbe previsto già entro l’arrivo dell’estate. Insomma, forse Kanye è pronto a fare concorrenza a Rocco Siffredi? Staremo a vedere, nel frattempo gli facciamo i complimenti per la sua ennesima – sebbene improbabile – trovata “geniale”.