Il botta e risposta fra Marco Melandri e Selvaggia Lucarelli continua senza sosta. Tutto è cominciato quando il ravennate, assieme alle immagini di un corteo contro il Green Pass, ha scritto un lungo post sui suoi profili social contro le scelte del Governo per gestire la pandemia. Parole dure che la giornalista Selvaggia Lucarelli ha commentato sul suo profilo accusando l’ex pilota di fare “disinformazione gravissima”. Anche in quel caso, l’ex iridato in classe 250 aveva commentato il post per fare chiarezza sulla sua posizione.
Quando la storia aver esaurito il suo ciclo però, la Lucarelli ha postato nelle storie Instagram uno screenshot della chat (a senso unico) con il ravennate, messaggi a cui Melandri ha a sua volta risposto con una storia “Mi dai del No-Vax ma non ho mai detto che lo sono! Sono un No Green Pass!”.
Altri giorni passano, la storia sembra archiviata. In un’intervista a MOW, Melandri spiega di non voler commentare la litigata con la giornalista, la quale però riporta tutto a galla con l’ennesimo post: Selvaggia, anche stavolta, ha pubblicato la conversazione privata tra i due con l’ultimo messaggio di lei che chiude con: “È un articolo del 2019 Melandri cazzo, ma è il gas di scarico della moto che ti ha reso così?”. La sensazione è che la diatriba sia tutt'altro che finita.