Ricky Martin arriva a sorpresa sul palco di Miami ad affiancare Madonna nel concerto del suo The Celebration Tour 2024. Il cantante portoricano è entrato in scena durante l’esibizione della regina del pop sulle note del famosissimo brano Vogue, ma fra stacchetti e ammiccamenti del corpo di ballo, non è passato inosservato un dettaglio piuttosto piccante – o per alcuni, alquanto imbarazzante – che da giorni si rimbalza sui tabloid di gossip di tutto il mondo. Ma di che si tratta?
Dai video che da giorni girano sui social Ricky Martin appare un po’ bel po’ eccitato – e qui, è il caso di dirlo, non io senso metaforico – dato che, poco dopo essere salito sul palco, quando alcuni dei sexy ballerini, prima vestiti in abiti aderenti e latex, e poi praticamente in deshabillé, iniziano a ballargli intorno, con tanto di movimenti e strusciamenti su di lui, il cantante inizia a muoversi in modo strano per cercare di nascondere la sua “contentezza” che appare, però, sotto gli occhi di tutti nel rigonfiamento dei suoi … pantaloni. Sì, insomma, detto in parole povere: Ricky Martin cerca di nascondere quella che sembra essere una erezione.
Durante l’esibizione era infatti previsto che i ballerini si esibissero in una specie di “sfilata sexy”, richiamati dal brano Vogue, sfilando prima vestiti e poi quasi “nudi”, twerkando su Ricky Martin e su Madonna e simulando dei rapporti sessuali, per richiamare la loro attenzione e soprattutto per accaparrarsi i loro “voti”. Nell’esibizione si vedono infatti sia Madonna che Ricky Martin tenere in mano dei cartelli col numero 10, mostrati di fronte alle piccanti esibizioni. Peccato che nel caso del cantante portoricano di Livin’ la vida loca, il cartello col numero 10 diventi alla fine anche uno strumento per cercare di mascherare l’eccitazione, tanto che Madonna, quando poi se ne accorge, gli sussurra qualcosa nell’orecchio, mentre lui si copre le parti intime col cartello. Insomma, a giudicare dall’intera performance e soprattutto dall’incidente hot, pare che il cantante sia in ottima forma, nonostante il recente divorzio dall’(ex) marito Jwan Yosef, avvenuto lo scorso anno.