Tra coppie che smettono di seguirsi sui social per poi refollowarsi, come Jannik Sinner e Anna Kalinskaya, agli amori freschissimi, come quello che sembrerebbe essere nato tra Tony Effe e Giulia De Lellis, fino all’affaire Boccia-Sangiuliano, l’estate 2024 non è stata decisamente tra le più tranquille. Tra separazioni e nuovi amori, che fine hanno fatto Noemi Bocchi e Francesco Totti? Va tutto bene tra i due? La flower designer, con quasi cinquantamila follower su Instagram, sembra essere sparita dai social, almeno per quanto riguarda la pubblicazione dei post.
L’ultimo, infatti, risale al 25 luglio, poi più nulla. A cosa sarà dovuta questa lunga inattività? Potrebbero esserci “guai in paradiso”? O semplicemente Noemi Bocchi non ha sentito l’esigenza, in questo quasi mese e mezzo, di pubblicare ulteriori post? Potrebbe essere più probabile la seconda risposta, visto che qualche giorno fa ha condiviso nelle sue storie la tenera lettera ricevuta da Isabel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, in occasione dei suoi 36 anni festeggiati lo scorso 31 agosto proprio insieme all’ex calciatore della Roma a Ponza. Quindi, possiamo dire ufficialmente che vada “tutto bene”? Al momento non ci sono risposte certe. La flower influencer, però, potrebbe aver rimosso qualche foto insieme all'attuale compagno? L'ultima foto insieme sul profilo di lei risale al 18 novembre 2022.
Quello che sappiamo però è che, come riportato da Dagospia, alla fine di agosto Francesco Totti e Ilary Blasi hanno ricominciato a seguirsi su Instagram. Intanto, manca poco alla nuova udienza nell’ambito del processo per la separazione tra i due. Quindi, adesso non resta che “stare a vedere” cosa succedere non solo tra Totti e Noemi Bocchi, ma anche con l’ex moglie Ilary Blasi, visto che il processo arriverà alla sua fase cruciale, in cui saranno chiamati a parlare i testimoni, tra cui anche Cristiano Iovino, il personal trainer che in un’intervista a Il Messaggero ha confessato di aver avuto una relazione intima con la showgirl ed ex moglie del calciatore alla fine del 2021.